Stefano Bettarini, attimi di paura: la fidanzata finisce in ospedale

Stefano Bettarini  in queste ore è al capezzale della sua compagna Nicoletta in ospedale: che cosa è successo?

Stefano Bettarini
foto Instagram

Momenti di apprensione per l’ex calciatore che in queste ultime ore è al fianco della sua compagna Nicoletta ricoverata in ospedale per una lunga operazione.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, lo sportivo dopo la sua espulsione al Grande Fratello Vip non è più apparso nei programmi Mediaset con cui sembra essere in guerra aperta.

Presente però sempre sui social, il giovane è anche spesso protagonista delle storie della compagna conosciuta dal pubblico tv dopo la sua partecipazione a Temptation island. Scopriamo che cosa le è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Stefano Bettarini non si arrende la battaglia per lui continua

Stefano Bettarini, la fidanzata in ospedale: “Era necessario”

Stefano Bettarini in queste ore sta vivendo un pò di preoccupazione per la compagna Nicoletta Larini costretta a sottoporsi ad una lunga operazione in ospedale.

Il motivo seppur serio non è nulla di grave, la ragazza infatti ha dovuto operarsi alle tonsille che nell’ultimo periodo le stavano causando tantissimi problemi.

“Inizia la fase della guarigione, consapevole del male che avrebbe fatto ma era necessaria per un seria di problemi che mi davano le tonsille, compresa l’infezione nel sangue” sono queste alcune delle parole che la giovane scrive in un suo recente post pubblicato nelle storie di Instagram.

Ma non è tutto, sempre nelle brevi righe la ragazza conosciuta dal pubblico televisivo molto bene, ringrazia anche tutte le persone che in queste ore la stanno sostenendo e che lasciano un messaggi di conforto anche solo per darle la forza di superare questo momento che non sarà facile.

Vicino a lei ovviamente il suo compagno, che non ha lasciato l’ospedale nemmeno per un secondo in attesa di nuove notizie riguardo alla giovane.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Stefano Bettarini furioso contro Alfonso Signorini, per lui parole al vetriolo

Detto questo, in passato è stata la prima a schierarsi dalla parte dell’ex calciatore dopo la sua espulsione dal Gf Vip a causa di una bestemmia. Una diatriba che sembra ancora non essersi conclusa.

Impostazioni privacy