Gf Vip, è nata una nuova coppia? Dopo quasi due mesi, i fan ci sperano

Gf Vip, è nata una nuova coppia? Sono passati quasi due mesi e finalmente qualcosa sembra essersi mosso. Cosa è successo nella notte?

Il Gf Vip non finisce di stupire nemmeno ora che siamo quasi verso l’attesissima finale. Nella notte qualcosa potrebbe essere successo. Le immagini mostrano una certa complicità fra due concorrenti che i fan stavano aspettando al varco.

Gf Vip
Fonte foto: Instagram

Naturalmente stiamo parlando di Jessica Selassiè Barù. Il loro rapporto è sotto la lente di ingrandimento dei telespettatori da circa due mesi. Entrambi sembrano essere attratti l’uno dall’altra. In particolare, la principessa ha un certo portamento verso il nipote di Costantino della Gherardescha, ma nessuno dei due fa il primo passo.

Gli utenti su Twitter, che sono davvero scrupolosi e molto attenti a ciò che succede nella Casa più spiata d’Italia, hanno pubblicato un post in cui vi sono delle immagini eloquenti su ciò che è successo nella notte tra i due.

Jessica e Barù sono nello stesso letto e insieme sembrano essere sorridenti. Si guardano negli occhi, si parlano dolcemente, ridono. Insomma, una alchimia innegabile. Forse, qualcosa si è smosso e i fan ci sperano per davvero.

Vediamo insieme queste immagini e cerchiamo di capire qualche cosa in più. Tra i due è sbocciato l’amore o ancora una volta dovremo aspettare il tanto atteso vero bacio?

Barù si dichiara nella notte: Jessica o Delia? Il video spiazza

Gf Vip, bacio nella notte tra Barù e Jessica? I fan sperano nel nuovo amore

Sono circa due mesi che il rapporto tra Barù e Jessica è in bilico. Tra i due la complicità è innegabile, ma ancora nessuno dei due ha fatto il primo passo. I fan, che per loro hanno coniato l’hashtag “#jeru“, sono i primi a crederci e a sperare.

Come dimostrano le immagini, nella notte tra sguardi languidi e sorrisi, l’armonia tra i due sembra regnare sovrana. Che questa sia davvero la volta buona?

Eppure, poco prima Barù si era confidato con Alessandro Basciano, chiarendo che non è intenzionato ad avere una storia, né dentro la casa né fuori. Se con i suoi atteggiamenti ha illuso Jessica è dispiaciuto, ma lui certamente ha voluto giocare e forse ha esagerato.

Gf Vip, Lulù nelle vesti di Cupido: il dolce gesto non passa inosservato

Insomma, pare che ci sia un po’ di incertezza e incoerenza tra quello che dice e che fa. La speranza dei fan è che prima della fine del reality tra i due scocchi la scintilla.

Impostazioni privacy