Incidente a Striscia la Notizia: se l’è vista brutta (Video)

Striscia la Notizia non è solo intrattenimento, delle volte qualcuno può davvero rischiare di farsi male sul serio: quello accaduto nelle prove è assurdo.

Come ogni sera anche oggi tornerà in onda con una nuova puntata il tg satirico di Canale Cinque che al momento vede al timone la coppia storica formata da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti.

Striscia la Notizia

Ma ad attirare la nostra attenzione e quella di tutti i telespettatori è stato un momento di backstage che ha reso noto proprio il programma sulla sua pagina Instagram e che ha davvero dell’incredibile.

“Che schianto” è questo il commento che loro stessi inseriscono come didascalia di quanto successo proprio nello studio tanto conosciuto dal pubblico italiano e che poteva davvero costare caro ai diretti interessati: ma che cosa è accaduto?

“Era meglio prima” grossi cambiamenti a Striscia la Notizia

Striscia la Notizia, le prove delle veline ricordano Paperissima

Striscia la Notizia torna al centro dell’attenzione ma questa volta non per qualche servizio mandato in onda nel corso della puntata scorsa ma per la similitudine che lo stessi fanno proprio con Paperissima, programma gemello d Canale Cinque.

Il motivo riguarda le prove di uno stacchetto delle due veline Giulia e Talisa che si è rivelato davvero molto difficile visto che prima una e poi l’altra sono cadute dalla panca su cui stavano ballando rischiando anche di farsi molto male, nel breve video infatti si vede anche la preoccupazione delle due dirette interessate che proprio in questa stagione hanno iniziato la loro presenza all’interno del tg satirico più famoso della televisione italiane.

“Sopravvissute” è questo il commento che la velina mora fa proprio sotto al post Instagram in cui scrivono: “Le prove dello stacchetto delle Veline  (ma sembra Paperissima)” di certo l’autoironia non manca  e per fortuna non è successo nulla di grave considerando anche che le due ballerina proprio come tutti quelli del settore sono abituati ai lividi ottenuti proprio per le prove dei balletti che poi si fanno in onda.

Striscia la Notizia rissa in studio: picchiato davanti a tutti

Detto questo, il successo del programma non smette di crescere, le dirette concorrenti infatti sembrano quasi non essere capaci di trovare la chiave per poterli battere e questo è un motivo di grande orgoglio considerando anche gli anni che sono passati dalla messa in onda della prima puntata. Non ci resta quindi che fare il conto alla rovescia per questa sera e vedere quale saranno gli stacchetti della serata, sperando che nessuno si faccia male.

Impostazioni privacy