Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini pronto a battere il record?

Grande Fratello Vip torna in onda con una nuova puntata questa sera ma in attesa di vedere chi sarà il nuovo eliminato, il conduttore festeggia la bella notizia.

Grande Fratello Vip
Gf Vip

E’ tempo di una nuova puntata per il reality show di Canale Cinque che questa sera torna in onda con una nuova puntata che avrà un nuovo eliminato tra Carmen Russo, Ainett Stevens e Francesca Cipriani.

E’ stata una settimana piena di sorprese e colpi di scena che di certo non mancheranno anche nei confronti in onda in diretta ma nel frattempo il padrone di casa, Alfonso Signorini può gioire della grande notizia.

Il reality che da queste prime settimane non ha sempre brillato per i grandi ascolti è stato invece confermato ma non solo: ecco di che grande notizia stiamo parlando.

Grande Fratello Vip si allunga: in arrivo nuovi vipponi

Grande Fratello Vip si allunga è questa la grande notizia arrivata proprio nei minuti scorsi e che di certo farà sorridere in prima persona il conduttore dello show che fino ad ora non ha ottenuto grandi risultati come share.

La conclusione era infatti prevista per Dicembre ma la rete ha deciso di allungare il reality ancora per un pò anche se almeno per il momento non sappiamo quale sia la nuova data prevista per la conclusione e non è tutto.

Dalle prime anticipazioni pare che a Dicembre, quindi a ridosso di Natale ci sarà un bel gruppo di nuovi vipponi pronto ad entrare dentro la casa più spiata d’Italia per dare una bella scossa agli equilibri di chi sta dentro ormai da diverse settimane.

Insomma un bel colpo di scena anche se la stessa cosa era successa anche con l’edizione precedente, l’allungamento infatti aveva portato a due ritiri, ovvero quello di Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini, chissà se anche quest’anno accadrà qualcosa di simile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gf Vip nella notte scatta il bacio: è scoppiato un vero amore?

Detto questo, è probabile che stasera Signorini farà in diretta l’annuncio ufficiale della notizia proprio ai vipponi in casa: restiamo in attesa di scoprire le loro reazioni cosi come il nome del nuovo eliminato.

Impostazioni privacy