Beautiful, confronto acceso tra Quinn e Shauna: come finirà?

Le anticipazioni di Beautiful dicono tanto sulla questione Eric e Quinn. La designer avrà un faccia a faccia con Shauna. Come finirà?

La soap americana Beautiful continua, nonostante il lungo tempo, ad attirare tanta attenzione. Gli spettatori attendono di vedere tutti i colpi di scena che la soap ha in serbo. Uno dei pregi di Beautiful è proprio questo, il fatto di non annoiare mai.

Beautiful, anticipazioni

 

L’appuntamento è fisso e gli episodi vanno in onda dalle 13.45 su Canale 5. Molti si sono lamentati che gli episodi abbiano una durata limitata. Anche in questo caso c’è una motivazione, qualcosa che ha spiazzato gli spettatori della soap. Nonostante questo, però, la curiosità e l’interesse sono sempre alti. Per questo motivo, la ricerca di anticipazioni sono costanti.

Nella puntata di oggi, 8 febbraio, a tenere banco sarà la questione Eric e Quinn. La designer avrà anche un duro confronto con Shauna. Vediamo cosa sta accadendo tra i due e quale sarà l’esito del confronto tra le due donne. Ci saranno tanti colpi di scena.

Beautiful, che fine ha fatto Darla? Un destino crudele per l’attrice

Anticipazioni Beautiful: situazione Eric – Quinn in bilico

Eric Forrester e Quinn Fuller vivono un momento critico. Forrester non ha ancora perdonato e Quinn vive con suo figlio Wyatt e Flo. In questo, Shauna sta cercando di mediare tra le due parti. Wyatt e Flo, dal canto loro, faranno capire i motivi che portano Eric a non fidarsi ora della Fuller. Così da imparare dagli errori e ripristinare l’ordine delle cose.

Dall’altra parte, il motivo è serio e riguarda l’umiltà che Quinn non avrebbe. Soprattutto nel momento in cui avrebbe dovuto porgere le scuse a Brooke Logan. Per questo motivo, Eric non riesce a metterci una pietra sopra.

Il confronto con Wyatt e Flo servirà anche per farle aprire gli occhi. Dimostrare che quanto fatto da lei e Shauna a Ridge e Brooke è stato sbagliato. Una volta compresi gli errori, la designer potrà riconquistare la fiducia di Eric. Nonostante non sia d’accordo, dopo poco capirà e darà ragione a suo figlio e alla sua fidanzata.

Quinn e Shauna, il confronto è duro: come finirà?

Dopo il confronto con suo figlio e sua nuova, il prossimo step è parlare con Shauna. Quest’ultima sta facendo davvero tanto per aiutare lei ed Eric a riavvicinarsi. Loro due avranno un duro confronto segnato da un malinteso. Questo le ha portate ad allontanarsi e a mettere in ballo la loro amicizia.

Kabir Bedi, lo ricordate in Beautiful? Il gesto impossibile da dimenticare

Il motivo che le ha portate ad allontanarsi è il ritorno di Shauna a Villa Forrester. La Fulton sottolineerà che le sue intenzioni sono buone. Il confronto, però, sarà molto utile per le due. Shauna, infatti, prometterà di aiutarla con Eric e tornerà il sereno tra le due.

Impostazioni privacy