Loredana Lecciso lascia Albano: “colpa” di Romina, la confessione

La cristi tra Loredana Leccio e Albano Carrisi è responsabilità di Romina Power. Le parole della showgirl non lasciano dubbi. Ecco cosa è successo.

Loredana e Albano sono una coppia da oltre vent’anni. Un amore vissuto tra alti e bassi, come qualsiasi altra coppia. Dopo il ritorno di Romina Power nella vita di Carrisi, qualche tempo fa la showgirl ha preso una decisione spiazzante.

Loredana Lecciso e Albano

Tra le coppie più popolari del mondo della televisione troviamo quella formata da Loredana Lecciso e Albano Carrisi. Un amore vissuto in parte anche davanti le telecamere. I due sono stati spesso al centro dell’attenzione e di critiche da parte del pubblico televisivo per via dei loro “tira e molla”.

Ma la verità è che le persone non hanno mai accettato che nella vita di Albano ci fosse una donna al di là di Romina Power. I fan ed il pubblico hanno sempre tifato per Carrisi e l’ex moglie, sperando che lo storico duo tornasse insieme. Questo anche quando il cantante è uscito allo scoperto con Loredana ed è diventato padre per la quinta e sesta volta di Jasmine e Al Bano Jr.

Quando la Power è tornata nella vita dell’ex marito, in tantissimi si sono chiesti se la coppia fosse tornata insieme non solo artisticamente. La verità l’ha raccontata Loredana, in cui ha ammesso di aver lasciato Albano per colpa di Romina. Vediamo come stanno le cose.

Loredana Lecciso, ricordate la sorella Raffaella? Ecco cosa fa oggi

Loredana Lecciso e Albano Carrisi stanno insieme?

Dopo la storica reunion di Mosca del 2013, tra Albano e Romina è tornato il sereno. I due infatti vanno d’amore e d’accordo. Una serenità che fa felici tantissime persone, ma che non è andata già a Loredana Lecciso che qualche tempo fa ha raccontato a Barbara D’Urso il motivo che l’ha portata ad allontanarsi da Albano.

Poco dopo l’arrivo della Power, la Lecciso ha lasciato Albano. “Le colpe appartengono ad entrambi”, aveva rivelato, per poi puntare il dito contro Romina dicendo che l’ex moglie di Carrisi aveva “oltrepassato il limite lavorativo. È stata invadente, ha la coscienza sporca”, si legge su Più Donna.

Una situazione che per la Lecciso era inaccettabile, anche perché si è sentita ferita come madre e come donna, soprattutto quando Albano ha ballato con Romina a Ballando con le stelle. “Allora anche io posso lasciarlo e tornare dopo 15 anni e vedere se posso riprendermelo. – aveva detto – Cara Romina, mettiti una mano sulla coscienza”.

Al Bano, polemica con il vescovo di Andria: la dura replica del cantante

Durante quell’ospitata dalla D’Urso, Loredana aveva confessato di volere solo il bene di Albano, ma che comunque doveva proteggere anche i suoi figli. Ma oggi come stanno le cose? Possiamo dirvi che tra la Lecciso e Carrisi le cose sono tornare come prima, i due vivono insieme ai figli a Cellino San Marco e sembrano felici e contenti. Il loro amore infatti va avanti da vent’anni e, tra alti e bassi, sono riusciti a trovare un loro equilibrio.

Impostazioni privacy