Arisa seduce i fan: ha visto la finale di Sanremo così

La finale di Sanremo ha avuto una spettatrice speciale. Arisa ha guardato l’evento da casa in maniera del tutto particolare: ecco come

La settimana di Sanremo, purtroppo, è giunta alla fine. Il Festival di quest’anno è stato un grande successo quasi senza eguali. A trionfare è stata la coppia formata da Mahmood e Blanco con la canzone Brividi, che sin da subito ha conquistato tutti.

arisa

Sul podio si sono classificati anche Elisa, arrivata seconda e Gianni Morandi medaglia di bronzo. Tre generazioni di cantanti che hanno portato dei brani davvero originali e che hanno ricevuto il consenso della critica e del pubblico.

Come detto in anticipo, questa edizione del Festival di Sanremo, ancora una volta orchestrata alla perfezione dal direttore artistico Amadeus, è stata un successo incredibile. Per la finale si sono contati 13 milioni e 380 mila fan per uno share del 65%.

Le cose non andavano così bene da 22 anni. Per il conduttore è stato un successo figlio di una difficile edizione del 2021, che era stata comunque molto apprezzata, soprattutto perché arrivata in un periodo difficile come quello che abbiamo vissuto con la pandemia.

Ad ogni modo, la finale di quest’anno ha avuto una spettatrice speciale. Stiamo parlando di Arisa, volto noto di Sanremo, che ha mostrato ai fan su Instagram come ha assistito allo spettacolo da casa. Ancora una volta ha conquistato tutti con il suo fascino.

Arisa, la prima cosa che ha fatto dopo essersi lasciata: non indovinereste mai

Sanremo 2022, finale: Arisa l’ha guardata così, fan a bocca aperta

Arisa è una delle cantanti italiane tra le più amate. Volto noto di Sanremo, l’artista ha vinto la più importante competizione canora italiana per ben due volte: la prima con il brano Sincerità e nel 2014 con Sincerità.

Inoltre, il pubblico l’ha potuta apprezzare anche in questa edizione, ma questa volta cantando in coppia con Aka7even – artista in gara – nella serata dedicate alle cover. Dopo aver fatto un salto all’affezionato Teatro Ariston è potuta tornare nella sua casa.

E proprio qui, dal divano, ha guardato la finale di Sanremo. Con un post su Instagram ha mostrato ai suoi fan uno scatto davvero affascinante e seducente. La cantante è coricata sul divano con una comoda vestaglia semi aperta.

Ha spiegato che dopo tanto tempo può passare una domenica a casa e per questa ragione si guarda la finale sul divano. L’intenzione è quella di godersi il week end come un gatto: “Camminare piano, leccarmi le zampette e fare le fusa”.

Arisa lascia la musica? Dopo Ballando Con Le Stelle una nuova “vita” per lei

Arisa
Fonte foto: Instagram

Questa versione da “gatta” di Arisa ha fatto naturalmente impazzire i fan. Non è nuova a scatti seducenti di questo tipo. L’artista ancora una volta ha saputo conquistare davvero tutti.

Impostazioni privacy