Eleonora Daniele dimagrita, quanti chili ha perso? Il suo segreto

Eleonora Daniele è dimagrita diversi chili lasciando il pubblico senza fiato. Scopriamo quanti chili ha perso e come ha fatto la conduttrice a perdere peso.

La conduttrice di Storie Italiane è sempre stata in forma. Ma quando era in attesa della sua prima figlia ha messo su qualche chilo. La giornalista però è riuscita a dimagrire in fretta. Ecco quel è il suo segreto.

Eleonora Daniele
Getty Images

Torniamo a parlare di Eleonora Daniele. Siamo abituati a vedere in televisione la giornalista tutti i giorni, visto che da anni è al timone del talk show Storie Italiane, che va in onda tutte le mattine su Rai Uno. Ma il pubblico l’ha imparata a conoscere inizialmente nel Grande Fratello, esperienza che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo.

Oggi la vediamo al timone del programma della rete ammiraglia di Stato, trasmissione che le permette di entrare nelle case di milioni di italiani, raccontando temi che riguardano l’attualità e l’intrattenimento. Ma in pochi sanno che prima di diventare giornalista e conduttrice Eleonora lavorava in banca.

In merito alla vita privata della conduttrice sappiamo che da anni è legata all’imprenditore Giulio Tassoni, l’uomo che ha sposato nel 2019 dopo sedici anni di fidanzamento. I due sono diventati genitori nel 2020, quando hanno messo al mondo la piccola Carlotta. Durante la gravidanza, Eleonora ha messo qualche chilo che è riuscita a perdere in breve tempo.

Storie Italiane cambia orario: la Rai ha deciso, Eleonora Daniele deve accettare

Eleonora Daniele incinta: figlia e gravidanza

La conduttrice non ha mai nascosto il desiderio di voler diventare madre per la seconda volta. Tanto che si è parlato anche del fatto che Eleonora fosse incinta. Tuttavia, al di là delle voci e indiscrezioni, la Daniele è mamma di Carlotta a cui è molto legata, come normale che fosse.

Durante la gravidanza, la conduttrice ha preso alcuni chili. Nonostante è diventata madre a 43 anni, la Daniele è riuscita a rimettersi in forma dopo pochissimi mesi, tanto che è riuscita a perdere 11 chili. In molti si chiedono come Eleonora abbia fatto a tornare nel suo peso ideale in poco tempo.

La conduttrice non ha seguito una dieta rigida e specifica, il suo segreto è quello di avere scelto una dieta con un’alimentazione sana: niente dolci e largo consumo di frutta e verdura, il tutto seguendo una giusta attività fisica. Possiamo dire con certezza che il risultato sia stato più che ottimo.

Eleonora Daniele attacca Checco Zalone: scontro totale, scoppia la polemica

Come abbiamo detto, la conduttrice è sposata con Giulio Tassoni da diverso tempo. L’imprenditore, che ha origini nobiliari, è lontano dal mondo dello spettacolo ed è titolare della Farmaholding, società che gestisce la nota Farmacia Reale di Roma.

Impostazioni privacy