Arisa lascia la musica? Dopo Ballando Con Le Stelle una nuova “vita” per lei

Arisa è di sicuro la star di Ballando con le stelle ma a sorprendere sono le sue parole in merito ai progetti futuri che potrebbero aspettarla.

Arisa
Getty Images

E’ di sicuro una delle star di questa edizione di Ballando con le stelle che questo Sabato torna in onda con una nuova puntata in cui anche lei, ancora in gara, si esibirà con un nuovo ballo insieme al suo maestro Vito Coppola.

E se da un lato tutti continuano a chiedersi se tra i due ci siano o meno una laison che va oltre la pista da ballo, a spiazzare è stata proprio la cantante che in una sua recente intervista ha ammesso qualcosa di davvero inaspettato.

“Se mi chiedessero di fare un film erotico, oggi avrei la tentazione di dire di si” sono queste alcune delle parole che la cantante ha detto durante la conferenza stampa della presentazione del suo nuovo album.

Conoscete l’ex fidanzato di Arisa? Eccolo

Lascerà il mondo della musica? Salvo clamorosi colpi di scena, assolutamente no: quella è la sua casa, la sua dimensione, tuttavia ha dimostrato di essere a proprio agio ed in grado di stare bene anche in altri contesti. Il suo talento e la sua voce, però,  non possono andare persi.

Arisa film a luci rosse? “Potrei dire di sì”

Arisa torna al centro dell’attenzione e questa volta proprio in occasione della presentazione del suo nuovo album di cui ha già fatto sentire il primo singolo proprio durante una delle esibizioni a Ballando con le stelle.

“In passato la mia procacità mi ha fatto vergognare” ha ammesso la cantante e ancora: “oggi penso che ho ancora pochi anni per dimostrare di essere attraente e per questo non voglio più vergognarmi” ha poi concluso.

Delle parole davvero importanti le sue che fanno capire quanto sua stato netto il suo cambiamento nel corso degli anni e quanto la cosa sia avvenuta in modo sincero e graduale anche forse per merito del ballo. Detto questo, sulla pista da ballo continua a riscuotere un grande successo e ad apprezzarla non è solo il pubblico ma anche la giuria che non può fare a meno di notare la sua bravura che forse nessuno si aspettava.

Resta ancora poco chiaro quali siano i suoi rapporti con il ballerino con cui la scorsa puntata si è scambiata un bacio proprio durante il ballo, che ci sia davvero un flirt incorso?

Impostazioni privacy