Arisa, la prima cosa che ha fatto dopo essersi lasciata: non indovinereste mai

Arisa confessa: ecco qual è la prima cosa che ha fatto quando ha rotto con l’ex fidanzato: non lo immaginereste mai.

arisa
Foto Instagram

Arisa confessa che cos’ha fatto appena si è lasciata con l’ex fidanzato: il gesto per lei è davvero significativo dopo una rottura.

La cantante è stata per molto tempo al centro del gossip a causa della sua relazione con il manager Andrea Di Carlo. La storia è stata piena di “tira e molla” e complicazioni, tanto che più volte i fan pensavano che tra i due fosse finita per sempre. E invece eccoli rispuntare, a momenti alterni, sui social con foto e video insieme.

Dopo la scorsa estate, però, Arisa ha detto addio all’uomo in maniera definitiva. Dopo una dolorosa rottura a marzo i due si erano riavvicinati verso maggio ma, a fine estate, è finito tutto. L’uomo ha raccontato che è stata lei a lasciarlo e di essersi sentito “usato” per apparire insieme ad un fidanzato agli occhi degli altri. La cantante ha ribattuto in un’intervista a Il Corriere dando la sua versione dei fatti.

Arisa e l’addio ufficiale: ha deciso di cambiare vita

Arisa confessa: “Quando chiudo una storia…”

La donna ha raccontato di non sentirsi pronta per compiere i passi che l’ex fidanzato aveva fretta di fare. Secondo la sua versione l’uomo non riusciva a rispettare i suoi tempi e i suoi numerosi impegni facendole mancare i suoi spazi.

Arisa e Andrea si sono quindi detti addio e sembra che lui abbia già trovato una nuova dolce metà. La cantante, invece, al momento pare sia single anche se alcuni avevano ipotizzato una storia insieme al suo partner di ballo a Ballando con le Stelle. La notizia è stata smentita dai diretti interessanti e Arisa si gode la sua libertà.

Arisa si è rifatta? Ecco il “prima e dopo” che svela la verità

Domani, 15 gennaio, la cantante sarà presente a Verissimo dove parlerà della sua vita privata e i prossimi progetti di carriera. Dalle anticipazioni sappiamo che l’artista ha confessato qual è la prima cosa che fa quando una storia finisce. Quando Arisa lascia qualcuno o viene lasciata procede a radersi i capelli: Quando finisce qualcosa mi taglio i capelli...dopo la fine di una relazione mi rado a zero” ha ammesso la donna.

Impostazioni privacy