Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti di nuovo insieme? Quel gesto indimenticabile

Ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti? Questo è quello che moltissimi fan sperano. Intanto quel gesto d’amore fa sognare.

L’amore tra la showgirl svizzera e il cantante romano è stato tra i più belli e intensi nel mondo dello spettacolo. Una coppia che ha vissuto una bellissima favola d’amore. Adesso i due sono pronti per tornare insieme?

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti
Getty Images

Nonostante gli undici anni d’amore con Tomaso Trussardi, quando pensiamo alla vita sentimentale di Michelle Hunziker è impossibile non pensarla accanto ad Eros Ramazzotti. Un amore romantico, dove ne abbiamo fatto parte anche noi, visto che era tutto pubblico. Una delle relazioni nel mondo dello showbiz che hanno catturato l’attenzione fin dagli albori ed anche quando il loto amore era finto.

Il pubblico sicuramente ha notato una grandissima differenza tra la storia d’amore con Eros e quella con Trussardi. Se la prima ha fatto capolino in tutte le case degli italiani, anche per via della loro popolarità; la seconda è stata più privata e schiva, non ci siamo mai veramente affezionati alla coppia.

Un matrimonio finito quello tra Michelle e Tomaso di cui non sappiamo i motivi ma solo supposizioni. Ed è forse anche per questo che i fan continuano a parlare del passato sentimentale della showgirl. Continuano a tornare a quegli anni Novanta dove i due erano i protagonisti assoluti, capaci di far innamorare di loro milioni di persone.

Michelle Hunziker, perché è finita con Eros Ramazzotti?

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: come si sono conosciuti?

Quello tra Michelle ed Eros è stato un amore passionale. Quando si sono incontrati per la prima volta lei usciva da una lunga relazione con Marco Predolin ed professionalmente era alle prime armi, con ancora tanti sogni da realizzare. Lui invece era già un cantante molto popolare ed amato, soprattutto da quella ragazza svizzera che aveva il sui poster attaccato al muro della sua cameretta.

Il loro amore è nato grazie ad un concerto a Milano di Eros nel 1995. Dopo il live i due si sono incontrati e da quel momento è nata una bellissima love story fatta di canzoni dedicate, parole dolci, un matrimonio e una figlia. Ma per conquistare la Hunziker, Ramazzotti ha fatto un gesto d’amore che in pochissimi avrebbero fatto.

Dopo aver passato la serata insieme quella sera del concerto, le strade di Eros e Michelle si sono separate. Lui ha continuato a girare l’Italia con il sui tour, mentre lei è tornata al paese dove abitava senza dire nulla al cantante. La mattina seguente, infatti, Michelle era convinta che Ramazzotti l’avrebbe dimenticata poche ore dopo e per questo prese un treno e fece ritorno a Trebo di Reno, dove abitava.

Ma la Hunziker aveva fatto male i suoi calcoli. Quel cantante che tanto amava e ammirava non si era dimenticata di lei, ma l’ha inseguita fino al paese. Una volta arrivato, pare che Eros avrebbe smosso mari e monti per cercare Michelle, chiedendo informazioni a chiunque passava da quelle parti per scoprire dov’era la casa di quella che poi è diventata sua moglie.

Michelle Hunziker e il dolce ricordo del passato, le succedeva sempre

Come la storia ci racconta, quella casa alla fine Ramazzotti l’ha trovata. Un amore durato fino al 2002, anno in cui si sono separati definitivamente. Ma adesso che entrambi sono single, in molti sperano in un ritorno di fiamma tra Michelle ed Eros. Chissà se il cantante farà qualche altro gesto eclatante. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy