Home Televisione Michelle Hunziker, è questo il vero motivo per cui il suo matrimonio...

Michelle Hunziker, è questo il vero motivo per cui il suo matrimonio è finito?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:54

È ancora una notizia fresca la rottura del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Tra i vari motivi spunta una clamorosa ipotesi.

In una nota congiunta di qualche giorno fa, la showgirl svizzera e l’imprenditore italiano hanno annunciato la separazione. Una notizia che ha lasciato di stucco i fan della coppia. Dopo l’annuncio in molti si sono chiesti quali sono stati i motivi che li hanno divisi.

Michelle Hunziker
Getty Images

La notizia della separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è stata una doccia fredda per tantissime persone. Visto che per molti i due erano una delle coppie più belle e affiatate dello showbiz. Dietro l’annuncio ufficiale però non c’è stato nessuna spiegazione in merito ai motivi che li hanno spinti a prendere questa decisione.

Il loro amore è durato per ben 11 anni, dove sono diventati genitori di Sole e Celeste, nate rispettivamente nel 2013 e 2015. Mentre sono convolati a nozze nel 2014. Una relazione che però è giunta inaspettatamente al capolinea, anche se le voci di crisi c’erano già da qualche tempo.

Da quando è uscito il comunicato ufficiale però i giornali che si occupano di gossip e cronaca rosa hanno iniziato a ipotizzare quale sia stata la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso che sembrava solido. Tantissime sono state le supposizioni, tra cui quella di Alessandro Rosica che ha definito Trussardi “furbetto”.

Michelle Hunziker rivela: “ho passato tanto tempo in ospedale”

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi perchè si sono lasciati?

Dopo che in molti credevano che il motivo per cui la showgirl svizzera avesse rotto con il marito era per un ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti, adesso spunta un’altra ipotesi clamorosa. Pare infatti, secondo quanto si legge su Più Donna, che Tomaso passasse molto più tempo a Bergamo con la mamma Maria Luisa Gavazzeni che a casa con la moglie ed i figli.

Secondo quanto trapelato, la donna non avrebbe fatto niente per cercare il figlio a farlo tornare a casa e riunirsi quindi con la famiglia e la moglie Michelle. D’altro canto pare che la showgirl svizzera non si sia mai trovato con la suocera, anche per via dello stile di vita completamente diverso.

La Hunziker è abituata ai riflettori e alla grande attenzione su si lei, mentre la Gavezzani ed il figlio appartengono ad una famigli milionaria, molto discreta e riservata. Due mondi completamente diversi che si sono trovati a convivere e condividere spazi di vita quotidiana.

In un’intervista rilasciata a RTL, l’esperta di community Francesca Zamarelli ha spiegato come la famiglia Trussardi sia rimasta male dalla scelta del figlio di sposare Michelle, in quanto si auspicava un’altra donna accanto al figlio e non una showgirl che è una grande protagonista della televisione e dei social.

Michelle Hunziker, perché è finita con Eros Ramazzotti?

D’altra parte anche Tomaso è apparso pochissimo accanto a Michelle. Sono rare le occasioni che i due sono stati visti insieme. Ovviamente queste sono solo voci di corridoio. I reali motivi sulla rottura del matrimonio li sanno solo i diretti interessati.