Gf Vip, Davide Silvestri e il talento nascosto: il video sorprende

Gf, Davide Silvestri e il talento nascosto: fino ad ora nessuno se n’era accorto nella Casa. Il video diventa virale sui social, è esilarante.

Gf vip, Davide Silvestri e il talento che ha tenuto nascosto a tutti: il video dall’interno della Casa del Gf vip ha sorpreso tutti.

gf vip davide silvestri
Foto Mediaset Play

L’attore è conosciuto soprattutto per la sua interpretazione a Vivere, quando era ancora minorenne. La sua carriera è poi proseguita con altre fiction tv e alcuni film al cinema; da qualche anno a questa parte, però, Davide ha ammesso si aver subito un arresto nel suo percorso.

Silvestri per qualche tempo ha avuto una crisi personale e ha deciso di lavorare insieme a suo padre come operaio metalmeccanico. L’attore non si svergogna di quel periodo e, anzi, ne va molto fiero ed ammette che suo papà lo abbia letteralmente salvato.

Dentro la Casa del Gf vip Davide si è distinto per la sua simpatia e per esser uno dei pochi che non ha mai cercato particolari scontri. Questo lo ha portato ad essere uno dei candidati alla grande finale votato proprio dai suoi compagni di viaggio.

Davide Silvestri, chi è suo padre? Ha un parente molto famoso

Gf vip, Davide Silvestri e le parole dure contro l’amico

L’uomo ha mostrato un certo talento, in questi mesi, nell’imitare una fastidiosa “iguana” che ha impressionato e divertito tutti i concorrenti. Ad oggi, però, Davide ha fatto vedere un altro talento che nessuno si aspettava: è anche un ottimo imitatore dei suoi compagni.

Il video mostra che Silvestri si diverte a imitare i coinquilini e loro indovinano subito di chi si tratta. Da Sophie a Gianmaria passando per Manila e Jo, le sue interpretazioni sono davvero incredibili e hanno portato grandi risate nella Casa del Gf vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

L’uomo, inizialmente, aveva stretto una forte amicizia con Alex Belli e Soleil Sorge. Mentre il legame con la ragazza permane, dopo tutta la storia montata con lei e Delia Duran ha ammesso di non considerarlo più un amico: “C’è una parte di lui che mi piace, quella iniziale – ha ammesso Davide – ma quello degli ultimi tempi no, fuori non lo vedrei neanche per mezz’ora” parole durissime quelle dell’uomo nei confronti dell’ex amico.

Davide Silvestri, lo ricordate a Vivere? Ecco quant’è cambiato nel tempo

Presto scopriremo chi tra Silvestri, Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli e Delia Duran accederà direttamente alla finale de 14 marzo. Durante la scorsa puntata ha fatto scalpore la scelta del pubblico che ha votato Delia come migliore, preferendo lei dia a Giucas Casella che a Soleil Sorge. Il Gf vip salterà la puntata di domani, 4 febbraio, a causa di Sanremo e riprenderà direttamente il lunedì successivo.

Impostazioni privacy