Davide Silvestri, lo ricordate a Vivere? La sua vita è cambiata

Davide Silvestri è stato uno dei grandi protagonisti della tanto amata soap opera Vivere: ve lo ricordate?

Davide Silvestri
foto Instagram

Il Grande Fratello Vip torna con una nuova puntata propri questa sera su Canale Cinque, tra i tanti argomenti ci sarà anche una nuova eliminazione.

A rischiare sono tre vipponi: Raffaella Fico, Amedeo Goria e proprio Davide Silvestri che ha già superato con grande successo diverse nomination.

Ma in attesa di scoprire quale sarà il suo destino e se dovrà definitivamente lasciare il gioco, facciamo un salto nel passato: lo ricordate nel cast della soap opera Vivere?

Davide Silvestri, lo ricordate protagonista di Vivere?

Davide Silvestri è uno dei concorrenti vip della nuova edizione del Grande Fratello Vip, tornato in onda da qualche settimana proprio su Canale Cinque con Alfonso Signorini. L’attore, molto conosciuto dal grande pubblico televisivo, ha ottenuto grande popolarità fin da giovanissimo, come uno dei protagonisti della soap opera di Canale Cinque, ovvero Vivere, andata in onda per la prima volta nel 1999 fino al 2008.

Il suo ruolo era quello di Marco Falcon e sul set è arrivato che aveva solo diciassette anni e ci è rimasto fino al 2003, anno in cui poi ha preso parte alla prima edizione dell’Isola dei Famosi su Rai Due con Simona Ventura, classificandosi al quarto posto.Oggi, come tutti quanti sappiamo, dopo una carriera continuata sempre con la recitazione fa parte del cast del reality di Canale Cinque, tornato in onda con la nuova stagione e stasera è proprio uno dei vipponi a rischio eliminazione, cosa già successa nel corso delle settimane precedenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gf Vip due ex concorrenti si sposano? L’indiscrezione non lascia dubbi

Insomma,  davvero un grande trampolino di lancio per il giovane attore, che da qualche tempo era sparito dalla televisione. Nel 2018 infatti aveva deciso di mettere da parte la recitazione per aprire un birrificio a Milano e la sua ultima partecipazione tv è stata nel 2015. Staremo quindi a vedere come andrà questa sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia e chissà che non gli faccia ritrovare la voglia di ricominciare a recitare. Restiamo in attesa di scoprirlo.

screenshoot tv e foto web
Impostazioni privacy