Davide Silvestri, chi è il papà? Ha un parente molto famoso

Davide Silvestri, il papà chi è? Si tratta di una figura fondamentale della sua vita: sapevate che ha un parente molto famoso?

Davide Silvestri, chi è il papà? L’uomo entrerà nella Casa per fargli una sorpresa dopo mesi che l’attore non vede nessuno della sua famiglia. Sapevate che ha un parente molto famoso? Ecco chi è.

davide silvestri papà
Foto Mediaset Play

L’attore ha iniziato la sua carriera quando era davvero molto giovane, prima come modello e poi recitando nella soap opera “Vivere” in onda su Canale 5. Davide è nato a Milano il 17 maggio 1981 e ad oggi ha quindi quasi 41 anni anche se non li dimostra affatto e sembra identico a quando recitava nella famosa soap.

Silvestri è nato da una famiglia di umili origini ma ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo tanto che i suoi genitori lo hanno sempre appoggiato. Tuttavia per qualche anno ha attraversato un momento di crisi in cui la sua carriera ha vissuto un momento di stallo. In quel periodo è stato proprio suo papà ad aiutarlo e a portarlo a lavorare con lui come operaio metalmeccanico.

L’uomo ricorda le parole importanti che, in quell’occasione, gli ha detto suo padre e che porta sempre nel suo cuore.

Davide Silvestri, ecco perché il papà “lo ha salvato”

L’uomo è apparso già durante le prime puntate del Gf vip per parlare con suo figlio e incoraggiarlo a continuare la sua avventura. Davide per un periodo ha messo in stand by la sua carriera da attore poiché era piombato in una sorta di crisi esistenziale.

In quel periodo suo papà lo ha portato a lavorare con sé, a “sporcarsi le mani” lavorando come operaio. Guardando le foto insieme a lui, sul lavoro, il gieffino si è gonfiato d’orgoglio e ha detto di ricordare dei momenti bellissimi vissuti con lui: “Lui mi ha aiutato ad uscire dalla difficoltà, mi ha detto una cosa importantissima – ha affermato Silvestri – ‘ti devi vergognare quando vai a rubare, non quando vai a lavorare'” queste sono state le parole che lui ha tenuto sempre con sé.

Il papà di Davide è apparso già una volta, in video, al Gf vip ma stasera entrerà nella Casa per parlare con lui faccia a faccia, dopo mesi di lontananza. Non sappiamo molto di lui visto che le sue uniche apparizioni sono legate al programma. Sicuramente ha lavorato nell’ambito della metalmeccanica anche se al momento supponiamo sia in pensione. Di lui sappiamo che ha un nipote molto famoso: il figlio di suo fratello è infatti il cantante “Kekko” dei Modà.

Il gieffino ha parlato spesso del suo rapporto con i genitori e di quanto sia difficile per lui esprimere i suoi sentimenti, anche con loro. Chissà che stasera riesca a pronunciare delle parole d’amore per il suo papà.

Impostazioni privacy