Barù senza parole: Delia Duran perde la testa, ecco cos’ha fatto

L’argomento “triangolo amoroso” continua a far discutere nella casa del GF Vip. In una discussione, Barù è stato zittito fisicamente. Il gesto ha spiazzato tutti.

Il Grande Fratello Vip, in questo momento, sta vivendo il suo momento più alto. Manca sempre meno alla fine e le dinamiche stanno cominciando ad esplodere. Anche se, come sappiamo, quella che più tiene banco è quella del “triangolo amoroso”.

GF Vip, Barù e Delia Duran
Fonte Screen Mediaset

Questo triangolo ha visto protagonista prima Alex Belli e Soleil Sorge dentro la casa. Con Delia Duran che è più volta entrata in casa per dei confronti. Con l’uscita dell’attore molti si aspettavano di mettere da parte questa vicenda. Ma non è stato così perché c’è stata l’entrata nella casa da parte dell’attrice venezuelana. Quindi il dibattito continua ad andare avanti con Belli dallo studio.

Il “nuovo corso” con l’allungamento del programma non ha visto solo l’entrata di Delia Duran. Ci sono stati altri ingressi che hanno portato nuova linfa in casa e alla trasmissione. Uno di questi è sicuramente Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, comunemente conosciuto come Barù. Negli ultimi giorni, lui ha detto la sua sulla vicenda. Proprio nel momento in cui si stava discutendo è arrivato il gesto di Delia Duran che ha spiazzato tutti. Ecco cosa è successo.

Gf Vip, accade il peggio: “Vi chiedo scusa” Attimi di terrore nella casa

GF Vip, Barù zittito: il gesto che non ti aspetti

Dopo molti mesi che si discute della vicenda amorosa che ha riguardato i tre concorrenti citati. Nella casa si sta spargendo un sentimento di sopportazione per la cosa. Barù, negli ultimi giorni, ha sempre mostrato di più la sua opinione in merito. Soprattutto per quanto riguarda l’amore libero sottolineato da Delia.

Chi segue il GF Vip sa come Barù sia uno che non le mandi a dire. Il suo pensiero viene espresso in maniera chiara e lineare senza filtri. In questo caso, la sua posizione è quella di non credere al tanto decantato amore libero. O meglio, che le belle parole dette siano solo di facciata.

Ad un certo punto della discussione, Delia Duran lo zittisce mettendogli una mano sulla bocca. Nel mentre, l’attrice diceva a Barù che quanto visto non era condivisione ma altro. Delia toglie la mano solo quando Barù ammette che, quanto fatto da Belli, sia stato tradimento.

Sophie Codegoni sta male? Paura al Gf Vip: la richiesta d’aiuto disperata

La Duran, dopo avergli detto “bravo, torna al suo posto e continua a parlare con Miriana Trevisan. Anche qui, l’attrice riapre il discorso in maniera leggermente forzata. Due gesti, soprattutto quello con Barù, che hanno spiazzato in casa e sui social. Insomma, la puntata di lunedì si prospetta carica di sorprese. Sicuramente si assisterà ad un altro episodio di questa vicenda che ormai ci accompagnerà fino alla fine dell’edizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvipvideo (@mondodelreality)

Impostazioni privacy