Oggi è un altro giorno tagliato: Serena Bortone perché dura così poco?

Oggi è un altro giorno di Serena Bortone va in onda in versione tagliata. Ecco il motivo perché il talk show ha subito un cambiamento di programmazione.

Il popolare talk show di Rai Uno questa settimana si è trasferito a Sanremo per seguire la kermesse musicale da vicino. Ma nella giornata di oggi il programma è stato mandato in onda in una versione tagliata. Ecco il motivo.

Serena Bortone

Oggi è un altro giorno in due stagioni ha conquistato il pubblico italiano, diventando una delle trasmissioni di punta di “mamma Rai”. Il talk show si è imposto nelle case degli italiani con la sua leggerezza e semplicità. Un format dove rilassarsi e scoprire qualche aneddoto sui vari personaggi dello spettacolo, oltre che a rimanere aggiornati sull’informazione e attualità.

Al timone del programma come sempre troviamo una bravissima Serena Bortone che si è saputa cucire perfettamente la trasmissione su di lei. La conduttrice si è avvalsa di numerosi “affetti stabili” che l’aiutano nella conduzione e nel spezzare il talk con momenti di musica, divertimento e ballo.

Lo show va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, con l’appuntamento fissato alle ore 14. Ma questo pomeriggio, giovedì 3 febbraio, il programma ha subito una variazione d’orario. Ecco il motivo.

Serena Bortone ferisce l’ospite: panico e rabbia ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno “tagliato” il 3 febbraio: il motivo

Nella giornata di oggi, il talk show di Serena Bortone ha subito una variazione nel palinsesto di Rai Uno. Il programma infatti è iniziato come al solito alle 14, ma la chiusura non c’è stata come di consueto alle 15.55, bensì finisce alle ore 15.00. Una versione “tagliata” che ha dietro un motivo specifico.

Esattamente come lo stop della scorsa settimana per la Bortone, anche oggi il talk ha un cambio di programma a causa del Presidente della Repubblica. Mentre la scorsa settimana è stata seguita la corsa al Quirinale con le votazioni, nella giornata odierna vedremo il giuramento di Sergio Mattarella davanti le Camere.

Oggi è un altro giorno, cosa va in onda al suo posto?

Al prendere una parte di spazio consueto del talk show andrà in onda lo speciale Tg1. L’appuntamento infatti sarà dato alle ore 15 alla direttrice del Tg1, Monica Maggioni. La giornalista seguirà tutto il momento che porterà al giuramento del Presidente della Repubblica che è atteso alle ore 15.30.

Serena Bortone, spavento enorme: attimi di paura, non lo dimenticherà mai

L’appuntamento con Serena Bortone tornerà in versione normale, dalle ore 14 alle ore 16, nella giornata di domani, sempre al Casinò di Sanremo con lo speciale dedicato al festival della canzone italiana. La conduttrice e i suoi affetti stabili torneranno puntuali ed in forma.

Impostazioni privacy