Serena Bortone, spavento enorme: attimi di paura, non lo dimenticherà mai

Serena Bortone non smette mai di stupire, la conduttrice e giornalista durante il suo primo giorno di lavoro ha fatto qualcosa di davvero particolare.

Torna in onda con una nuova puntata anche questo pomeriggio la conduttrice e giornalista di Rai Uno che ormai per la seconds stagione continua ad essere uno dei punti forza del pomeriggio della settimana.

Serena Bortone
foto Instagram

Lei che ogni giorno intervista nuovi personaggi del mondo dello spettacolo cercando di conoscere tutte le curiosità che appartengono al diretto interessato, non aveva mai parlato di qualcosa che di certo non può dimenticare.

Il fatto sembra essere successo proprio durante il suo primo giorno di lavoro che coincide con la sua prima apparizione in tv come inviata, l’evento ha davvero dell’incredibile: di cosa si tratta?

Serena Bortone è sposata? “Ecco perchè non lo ha mai detto”

Serena Bortone in tv con un serpente: ve la ricordate

Serena Bortone è certamente uno dei volti maggiormente conosciuti dal pubblico italiano che ormai da tanti anni la segue con affetto e con lei anche il programma Oggi è un altro giorno che da anni riscuote un grande successo.

Eppure quello che forse non tutti sanno è che durante la sua prima apparizione in tv, la giornalista ha dovuto cercare un serpente, in motivo è infatti legato al programma per cui lavorava. Era infatti una delle inviate Mino Damanto, e del suo programma dal titolo Alla ricerca dell’Arca. Il conduttore infatti in quella occasione ha chiesto alla giornalista di cercare questo serpente di modo che la loro ospite che era La Toya, sorella di Micheal Jackson lo potesse vedere, ebbene pare che la donna lo abbia portato intorno al collo per tutta la durata della sua apparizione in tv.

Insomma davvero qualcosa di incredibile e la cosa è stata portata brillantemente a compimento e forse da quel momento la giornalista è diventata una grande amante degli animali, caratteristica che non ha mai nascosto nemmeno in tv. Ricordiamo inoltre che questa sua prima apparizione su Rai Tre è avvenuta nel 1989 da quel momento infatti la sua carriera non si è mai fermata e sono stati davvero tanti i programmi di successo a cui ha preso parte fino ad oggi.

Serena Bortone nei guai? La Rai prende dei provvedimenti

Detto questo, dopo la parentesi del programma di Rai Uno condotto con Monica Maggioni e Alberto Matano dedicato alle elezioni del Presidente della Repubblica, che ancora sono in corso, questo pomeriggio è tempo di una nuova puntata di Oggi è un altro giorno piena di ospiti che di certo terranno compagni al pubblico che la segue con molto affetto.

Impostazioni privacy