Oggi è un altro giorno, perché non va in onda? Un altro stop per Serena Bortone

Il talk show di Serena Bortone non va in onda un’altra volta. Ecco il motivo perché Oggi è un altro giorno non è previsto nel palinsesto di Rai Uno.

Questa settimana, per la seconda volta, il programma del primo pomeriggio di Rai Uno non va in onda. L’appuntamento con la conduttrice e giornalista è rimandato. Vediamo quali sono i motivi di questo cambio di programma.

Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno è diventato, in sole due stagioni, uno dei programmi di punta in casa Rai. Grazie alla sua semplicità e leggerezza, il talk show ha saputo conquistare un pubblico sempre più ampio, ottenendo un buon riscontro in termini di dati auditel.

Per la seconda stagione consecutiva, al timone del programma troviamo Serena Bortone ed i suoi immancabili “affetti stabili”. La conduttrice si è imposta sul piccolo schermo grazie alla sua energia e schiettezza, dove le sue interviste sono apprezzate dal pubblico.

La trasmissione va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 14. Ma come ha rivelato sul finire della puntata di ieri, questo pomeriggio, giovedì 27 gennaio, il talk di Rai Uno non è previsto nella programmazione. Ecco il motivo.

Oggi è un altro giorno non va in onda il 27 gennaio: il motivo

Esattamente come successo lo scorso lunedì 24 gennaio, il talk show della Bortone ha un’altra sospensione. La conduttrice infatti non sarà come al suo solito in onda negli studi Rai, ma l’appuntamento è slittato a causa dell’elezione del Presidente della Repubblica.

La corsa al Quirinale è il tema principale che sta tenendo banco in questa settimana, visto che i lavori nel Parlamento sono iniziati proprio nella giornata di lunedì, dove la Camara dei Deputati ed il Senato si sono riunite in seduta comune per eleggere il dopo Mattarella.

Oggi è un altro giorno, cosa va in onda al suo posto?

Al posto del talk show andrà in onda lo speciale Tg1 per seguire la quarta elezione del Capo dello Statro, la prima con maggioranza assoluta, dopo che le prime tre votazioni hanno avuto fumata bianca. Nella sede del notiziario, infatti, ci sarà Monica Maggioni che seguirà tutte le fasi che porteranno al nuovo inquilino del Colle.

A causa dell’elezione è saltata anche la programmazione delle ricette di È sempre mezzogiorno di Antonella Clerici. Anche il cooking show di Rai Uno ha lasciato il posto al telegiornale per seguire l’elezione del Presidente della Repubblica.

Serena Bortone ferisce l’ospite: panico e rabbia ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, quando torna in onda?

Secondo quanto riferito da Serena Bortone nella giornata di ieri, l’appuntamento con il talk show di Rai Uno tornerà domani, venerdì 28 gennaio, sempre alle ore 14. Ovviamente salvo imprevisti dell’ultimo minuto, visto che le votazioni del Presidente della Repubblica ci saranno anche nella giornata di domani.

Impostazioni privacy