Alex Belli a Sanremo? Ha già pronta una canzone

E se vedessimo Alex Belli al Festival di Sanremo? Il gieffino avrebbe di sicuro pronta una nuova canzone. Il web si scatena

Anche la seconda serata del Festival di Sanremo si è conclusa. Si sono esibiti i 13 artisti ancora in gara e alla fine è stata svelata la prima classifica generale votata dalla sala stampa.

Alex Belli
Fonte foto: Instagram

Intanto, ancora una volta riesce a rubare la scena Alex Belli, grande protagonista di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Lo sappiamo, l’attore è stato protagonista della telenovela con Soleil Stasi e Delia Duran. Ancora oggi siamo qui a parlarne.

D’altronde, lui stesso ha dichiarato di credere nell’amore libero e di aver provato sentimenti sia per l’una che per l’altra. Proprio con Soleil c’è stata un’alchimia unica e irripetibile che è stata sotto gli occhi di tutti e tanto ha fatto discutere.

Alex, non è solo un attore, ma anche un cantante e musicista. In più occasioni lo abbiamo visto cantare al pianoforte e suonare altri strumenti. E cosa ne pensereste se lo vedeste al Festival di Sanremo?

Di sicuro avrebbe già pronta una canzone. Sul web ne sono sicuri: dilaga l’ironia. Vediamo insieme con quale canzone potrebbe presentarsi sul palco dell’Ariston.

Elisabetta Gregoraci come Alex Belli? Hanno una cosa in comune

Alex Belli a Sanremo? Ecco la sua particolare canzone

Come ogni anno, il Festival di Sanremo continua ad essere seguito da milioni e milioni di persone. La prima serata ha raccolto davanti alla televisione 13 milioni 805mila spettatori con il 54.5% di share, segnando un record assoluto.

E se questo importante e prestigioso palcoscenico accogliesse la star del Grande Fratello Alex Belli? Naturalmente si tratta di uno scherzo del web, ma se così fosse gli utenti si sono inventati, con grande ironia, una suggestione che ha dell’incredibile. Già in altre occasioni Alex era stato protagonista della creatività di alcune pagine social.

L’attore, che tra le altre cose sa anche suonare e cantare, avrebbe già pronta una canzone. Sui social network ne sono certi.

Si presenterebbe sul palco cantando Chimica artistica, brano scritto da A.Belli, D.Duran, Soleil e A. Signorini. Tutti ricorderanno la celebre “chimica artistica” che legava il gieffino alla influencer. Ebbene, il web la vede ora sotto forma di canzone.

Gf Vip, Alex Belli chiude tutto: “Non è più il mio game”

Che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere questa canzone cantata sul palco del Teatro Ariston di Sanremo? Naturalmente si tratta di uno scherzo inventato sui social network, dove gli utenti si divertono tra meme, fotomontaggi e battute esilaranti.

Alex Belli
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy