Elisabetta Gregoraci come Alex Belli? Hanno una cosa in comune

Elisabetta Gregoraci e Alex Belli hanno partecipato entrambi al Gf Vip, ma il pubblico ha trovato nei loro atteggiamenti qualcosa di simile. 

La conduttrice è stata una dei concorrenti di punta della passata edizione del Grande Fratello Vip. L’attore invece continua a tenere banco nelle puntate del reality dietro il “triangolo amoroso” creato con Soleil e Delia. Ma cos’hanno in comune i due?

Alex Belli e Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci lo scorso anno è stata il volto di punta della quinta edizione del Gf Vip. Il suo percorso si è interrotto poco prima di Natala, per sua stessa volontà. Decidendo quindi di non proseguire la sua avventura nella casa di Cinecittà e di tornare a casa dalla sua famiglia e da suo figlio Falco.

La stessa decisione, anche se in maniera completamente diversa, è stata presa da Alex Belli. L’attore infatti in questa sesta edizione del reality show di Canale 5 è uscito fuori dal programma. Si è fatto squalificare per non aver mantenuto le distanze dalla moglie Delia Duran, con cui voleva ricucire un rapporto.

Ma il rapporto con la moglie pare definitivamente compromesso. La donna, dopo essere entrata nella casa e aver iniziato il gioco, sembra decisa a voler lasciare il marito. Di contro Belli ha comunicato la sua intenzione di volerla lasciare andare per la sua strada.

Alex Belli, bocciato dalla moglie di Kabir: parole forti

Gf Vip, Alex Belli incomprensibile: lascia tutto

Il web è capace di arrivare dove neanche gli autori dei programmi televisivi riescono a fare. Proprio dopo l’ultima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, il mondo di Twitter ha pubblicato un vecchio video che metteva a paragone Elisabetta Gregoraci e Alex Belli.

“Era più comprensibile questo discorso di EliGreg che Alex Belli”, ha scritto un utente condividendo un filmato in cui la conduttrice calabrese era intenta a fare un discorso all’interno della casa del Grande Fratello lo scorso anno. Sottolineando che quelle sue frasi che erano incomprensibili si spiegavano meglio di quanto stava dicendo l’attore in trasmissione.

Nel frattempo, dopo che era stato cacciato da Signorini in puntata, Belli ha deciso di fare un messaggio e comunicare la sua intenzione di lasciare definitivamente il Gf Vip. “Non è più il mio game”, ha scritto rivelando che voleva dedicarsi un viaggio e stava partendo per una vacanza in un posto esotico.

Alex Belli, il video lo ‘incastra’: è tutto studiato? I social contro di lui

D’altronde l’attore è stato messo alle strette sia da Signorini che dagli ex concorrenti e dal pubblico da casa, stufo di vedere quel suo teatrino ogni lunedì e venerdì, spazientendo non solo Delia e Solei, ma anche gli inquilini della casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy