Gf Vip, Alex Belli chiude tutto: “Non è più il mio game”

Nella puntata di ieri sera del Gf Vip è successo di tutto. Il dibattito sulla situazione di Alex Belli ha portato delle reazioni inaspettate. Ora arriva un messaggio da parte dell’attore significativo.

Il Grande Fratello Vip sta vivendo, probabilmente, la sua fase più calda. In questi mesi, all’interno della casa, quello che ha fatto più discutere è stato un “triangolo amoroso”. Questo ha riguardato Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Neanche l’uscita dalla casa dell’attore ha abbassato l’attenzione sulla vicenda. Anzi, con l’ingresso di sua moglie continua a far discutere il tutto.

Alex Belli
Fonte Screen Mediaset

Nei primi mesi, abbiamo visto un amore quasi travolgente tra l’attore e Soleil Sorge. Cosa che ha indispettito e non poco sua moglie, Delia Duran. I telespettatori ricorderanno i tanti confronti con l’attrice protagonista. Con l’uscita dell’attore dalla e la conseguente entrata della Duran la situazione è diventata ancora più complessa. Questo perché le difficoltà di comunicazione tra Alex Belli e sua moglie sono aumentate.

Insomma, una argomento davvero sensibile e pronto ad esplodere in qualsiasi momento. Infatti, durante la puntata la situazione è degenerata con Alfonso Signorini che ha chiesto all’attore di abbandonare lo studio. Quindi, Alex Belli è stato cacciato dallo studio e la sua reazione non è stata tranquilla. Il caso, però, non è terminato. Ora è arrivato un tweet dell’attore che pare mettere la parola fine.

Gf Vip, panico nella casa: è scomparso, concorrente disperato

Gf Vip, Alex Belli dice basta: il tweet che farà discutere

Nonostante l’uscita dalla casa, il rapporto con Soleil Sorge non è tramontato. L’attore lo ha tenuto vivo grazie alla sua attività social. Lo ha fatto alimentando l’hashtag Solex. Cosa che ha fatto, ancor di più, imbufalire sua moglie. Quindi anche questo mese è stato segnato da questo argomento. Ieri, però, quanto accaduto in studio può aver rappresentato un punto di non ritorno.

Come anticipato, l’attore è stato cacciato dallo studio e la sua reazione non è stata pacata. Ora arrivano altre parole, questa volta dal suo profilo Twitter. Belli mette subito le cose in chiaro e inizia il tweet con “Game Over”. Annuncia il ritorno al suo mondo. Un mondo in cui non ci sono etichette e non c’è bisogno di scatolare e definire. L’attore sostiene che, fino a questo momento, la libertà di espressione di vita non debba essere intaccata.

Gf Vip, diffida in arrivo nella casa? La “vendetta” di un ex concorrente

L’attore chiude il tweet con “non è più il mio game!“. Parole dure ma anche significative che portano a pensare che non vedremo più l’attore in studio. Un tweet che potrebbe essere indagato nella prossima puntata del Gf Vip. Vedremo quale sarà la reazione di Alfonso Signorini ma anche di Soleil e Delia. Insomma, pare proprio che la vicenda sia destinata a proseguire.

Impostazioni privacy