Grande Fratello, ricordate Fabiano Reffe? Ecco che fine ha fatto, problemi con la giustizia

Fabiano Reffe, per tutti era chiamato semplicemente Fefè, è stato un concorrente della sesta edizione del Grande Fratello. Ecco che cosa fa oggi.

Tantissimi sono i volti che sono passati dalla casa del Gf Vip. Alcuni di loro hanno proseguito nel mondo dello spettacolo, altri invece si sono dedicati ad altri lavori che non hanno nulla a che fare con le telecamere e i riflettori.

Fabiano Reffe

Oggi siamo abituati a vedere il Grande Fratello nella versione “Vip”, dove i concorrenti della casa di Cinecittà sono volti noti al mondo dello spettacolo, del web o della moda. Tutti personaggi che, in un modo o nell’altro, sono già conosciuti dal pubblico e decidono di entrare nel reality show per una nuova esperienza o per incrementare la loro popolarità.

Ma come in molti sanno, il programma inizialmente è partito all’inizio del Nuovo Millennio come un esperimento. Ad entrare nella casa più spiata d’Italia non erano i “Vip”, ma persone comuni che non erano mai state davanti una telecamera e non sapevano com’era fatta una televisione.

Dal reality di Canale 5 sono uscite tantissime persone, alcune di loro hanno ottenuto un grande successo come l’attore Luca Argentero, altre invece hanno deciso di archiviare la carriera televisiva. Ma vi ricordate di Fabiano Reffe detto Fefè? Ecco che fine ha fatto.

Ricordate Milo del Grande Fratello? Ecco che fine ha fatto

Fabiano Reffe del Grande Fratello: problemi con la giustizia

Era il 2006 quando Fabiano Reffe si fece conoscere dal grande pubblico entrando nella casa più famosa d’Italia. Nella sesta edizione del reality show si era presentato con il suo fisico palestrato e di professione bodyguard. Per lui è stata una bella esperienza che lo ha portato fin da subito nelle grazie del pubblico.

I telespettatori infatti lo hanno portato fino in finale, anche se si è dovuto accontentare della terza posizione alle spalle di Augusto De Megni, vincitore della sesta edizione del Gf Vip, e di Filippo Bisciglia che in quell’esperienza ha lasciato Flora Canto per iniziare una relazione con Simona Salvemini incontrata nella casa.

Dopo aver lasciato la casa, Fabiano viene chiamato da Maria De Filippi che gli propone il trono di Uomini e Donne. Un’avventura che per lui si è conclusa con la scelta di Marta Bacchi, una storia d’amore che però è durata pochissimi mesi. Per Fefè sembrava che le porte del mondo dello spettacolo si fossero spalancate. Ma così non è stato, visto che poco dopo sono arrivati i problemi con la legge.

L’ex gieffino infatti è stato coinvolto in una vicenda legata allo spaccio di stupefacenti. Alla fine però Fabiano è riuscito a provare la sua innocenza, tanto che è uscito assolto dalle accuse in merito a quel caso. Una vicenda che Reffe ha raccontato a Barbara D’Urso quando lo ha invitato nel suo salottino di Domenica Live.

Diana Del Bufalo, vi ricordate i suoi esordi? Il cambiamento è notevole

Per Fabiano quella sentenza è stata una liberazione che gli ha permesso di tornare alla sua vita. Su di lui sappiamo che è diventato padre grazie alla relazione con Nicoletta Sarnataro, una ragazza che gli è stata accanto. Vive con la sua famiglia a Napoli, la sua città natale, ha lasciato il mondo televisivo e lavora come personal trainer.

Fabiano Reffe

Impostazioni privacy