Filippo Bisciglia spiazza sul Gf Vip: ecco chi vincerà

Gf Vip, Filippo Bisciglia rivela il suo favorito per la vittoria finale. Ecco chi dovrebbe essere secondo lui: il motivo per cui trionferà

Filippo Bisciglia è uno dei più noti conduttori tv. Nel corso degli ultimi anni, il pubblico lo ha potuto apprezzare alla guida di programmi come Temptation Island. Inoltre, ha anche partecipato a trasmissioni come Tale e Quale ShowAmici Celebrities, nelle vesti di concorrente.

filippo bisciglia gf vip
Fonte foto: Instagram

In molti ricorderanno che fu il volto noto della sesta edizione del Grande Fratello, reality show grazie al quale conobbe popolarità e che lo lanciò nella sua futura carriera in televisione.

Naturalmente, al programma a cui ha dato e ricevuto tanto, è molto legato. Fino ad oggi non si era mai esposto sul reality show condotto da Alfonso Signorini, ma in queste ore ha voluto dire la sua su Instagram, attraverso una story.

Ha parlato di quello che per lui deve necessariamente essere il vincitore finale. Un concorrente che per alcuni potrà sembrare inaspettato, ma che per lui merita assolutamente di trionfare.

Vediamo insieme di chi si tratta e che cosa ha detto Filippo Bisciglia, il quale fino ad ora non aveva mai rilasciato un commento per quanto riguarda il Gf Vip, sin da quando lui stesso era stato un concorrente del reality 16 anni fa.

Filippo Bisciglia e Simona Salvemini di nuovo insieme: la foto spiazza

Gf Vip, Filippo Bisciglia decreta il suo vincitore: “Sarebbe stato il mio migliore amico”

Sono passati ben 16 anni da quando Filippo Bisciglia era protagonista nella Casa del Grande Fratello 6. Da allora non si è mai esposto riguardo il reality, mai un commento. In queste ore, invece, ha invertito la tendenza ed ha voluto dire la sua.

Per lui il vincitore dovrebbe essere solo e soltanto uno: Davide Silvestri. Il motivo? Secondo Bisciglia lui sarebbe stato il suo migliore amico perché è una persona vera come poche ed incorruttibile.

Il conduttore apprezza il fatto che Silvestri in testa abbia solo un pensiero: il suo. Anche per questa ragione non solo per lui è il papabile finalista, ma anzi, deve essere il vincitore finale.

Il Gf Vip ora si sta per scaldare, dal momento che saranno svelati i primi finalisti. Manca sempre meno alla fine del programma che è partito da settembre. Ancora una volta il reality show condotto da Alfonso Signorini ha rubato la scena, appassionando i telespettatori.

Gf Vip, chi è il primo finalista? Il televoto ribalta tutto: che sorpresa

Ora non ci resta che vedere chi sarà il vincitore o la vincitrice finale. E voi siete d’accordo con Filippo Bisciglia?

Filippo Bisciglia gf vip
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy