Katia Follesa dimagrimento vertiginoso: c’è il trucco, ma non è quello che pensi

L’attrice comica Katia Follesa è stata protagonista di un clamoroso dimagrimento. In molti si chiedono come abbia fatto, ma non è quello che si crede. 

Tantissimi personaggi dello spettacolo sono stati protagonisti di importanti dimagrimenti. Tra questi c’è la comica di Zelig che ha stupito i tantissimi fan che la seguono da anni. Ecco come è riuscita a perdere peso.

Katia Follesa
Getty Images

Katia Follesa, al secolo Katiuscia Follesa, è un’attrice comica italiana molto seguita e conosciuta dal grande pubblico. La sua popolarità la deve principalmente a Zelig, il comedy show dove è stata grande protagonista in coppia con Valeria Ganci, dove interpretavano una parodia delle concorrenti di Miss Italia e le corteggiatrici di Uomini e Donne. Impossibile da dimenticare lo sfottò tormentone “Brava, brava, brava”.

La sua carriera in seguito è decollata, l’abbiamo vista condurre diversi programmi televisivi ed ha ottenuto anche numerosi ruoli in film cinematografici. Ultimamente l’abbiamo vista come grande protagonista nella prima stagione di Lol – Chi ride è fuori, programma di Amazon Prime Video.

In merito alla sua vita privata sappiamo che è sposata con il collega Angelo Pisani con cui ha avuto una figlia, Agata. I due sono molto legati e, nonostante un periodo di crisi, hanno ritrovato la felicità. Katia, come anticipato, negli ultimi mesi è dimagrita tantissimi chili.

 Katia Follesa “furiosa”: “Perchè mi devi umiliare così?”

Katia Follesa denuncia social, la verità sulla dieta

Qualche ora fa Katia ha denunciato via social una fake news riguarda la sua dieta. “È falso, è tutto falso ca**ooooo”, ha scritto l’attrice andando contro tutti quei profili social che vogliono spingere le persone a comprare prodotti spacciandoli per “miracolosi”, utilizzando i personaggi famosi.

Non è la prima volta che la Follesa si trova in questa circostanza. Anche le altre volte ha dovuto smentire voci simili. Ma il suo dimagrimento non è assolutamente dovuto a pozioni magiche. Tempo fa aveva scritto sui social che si stava facendo aiutare da un medico nutrizionista che ha studiato il suo organismo perché questo “non è uguale per tutti”, ha rivelato.

Katia è riuscita a dimagrire circa 20 chili, una scelta dettata soprattutto per motivi di salute, visto che è cardiopatica. Per questo motivo segue una dieta equilibrata, prescritta da un esperto che la segue costantemente. Per dare dei benefici al cuore, la dieta è povera di zuccheri ed è rigorosamente senza sale aggiunto.

Katia Follesa cosi non l’avete mai vista, la visione spiazza 

Inoltre l’idratazione non può mancare mai, visto che beve molta acqua durante la giornata. Inoltre mangia molte porzioni di frutta e verdura, che l’aiutano a sentirsi bene. Il tutto ovviamente praticando una sana attività fisica, ma senza troppi sforzi per non affaticare il cuore.

Katia Follesa

Impostazioni privacy