Gf Vip, chi è il primo finalista? Il televoto ribalta tutto: che sorpresa

Gf vip, chi è il primo finalista? Nella puntata del 31 gennaio si è deciso chi tra i concorrenti rimasti sarà un papabile vincitore.

Gf vip chi è il primo finalista della sesta edizione? Durante l’ultima puntata il pubblico ha deciso chi mandare direttamente fino all’ultima puntata del programma che dovrebbe andare in onda il 14 marzo.

gf vip finalista
Foto profilo Instagram ufficiale

Questa sarà l’edizione più lunga del programma, reduce dal successo strepitoso dell’anno scorso quando a vincere è stato Tommaso Zorzi. Quest’anno è ancora difficile da capire chi sarà a trionfare anche se sul web Soleil Sorge, per il momento, sembra essere molto amata o molto odiata, proprio com’è stato Zorzi l’anno scorso.

È ancora presto per fare programmi ma, intanto, già sappiamo chi sarà il primo finalista del reality tra Delia Duran, Soleil Sorge e Giucas Casella. I dati preliminari dei sondaggi della community Grande Fratello Forum avevano dato Delia per favorita, distante solo per pochi voti da Soleil mentre Giucas come perdente sicuro: i risultati hanno soddisfatto le aspettative?

Gf vip, due insospettabili nel mirino del web: fioccano le critiche

Gf Vip, Delia Duran prima candidata finalista

Delia Duran è la prima candidata finalista del Gf Vip 2021, con la ormai ex moglie di Alex Belli che è la prima a prendere parte al televoto che in futuro sceglierà effettivamente chi andrà in finale di questa edizione. Battuti Soleil Sorge e, soprattutto, Giucas Casella.

La puntata di lunedì 31 gennaio è stata davvero molto ricca di sorprese: a partire dal fatto che non c’è stata alcune eliminazione ma un concorrente ha deciso di lasciare la Casa. Parliamo di Gianmaria Antinolfi che pare avesse già concordato con la produzione che sarebbe uscito in questo periodo per riprendere in mano il suo lavoro di imprenditore.

La serata è continuata con una grande sorpresa per la bella Miriana Trevisan che ha potuto rivedere nella Casa il suo Biagio. Parliamo ovviamente di D’Anelli, ex concorrente del Gf, con il quale era nata una forte complicità. Nonostante in molti lo accusino, sul web e tra i vip, di non essere sincero l’uomo continua a professarsi profondamente interessato alla showgirl e ad ammettere che le manca tantissimo da quando è uscito.

Durante la puntata, poi, non è mancato il canonico momento dedicato a Delia Duran e Alex Belli e il loro amore tormentato. Ora sembra che la modella abbia preso la sua decisione visto che nei giorno scorsi si è dichiarata single e libera da ogni legame. Nell’aria pare ci sia anche un interesse nei confronti di uno dei nuovi entrati al Gf vip: Gianluca Costantino.

“Ho sognato che moriva” paura al Gf vip, di chi parlano?

Le nomination della scorsa puntata hanno portato a nominare Giucas Casella che è stato criticato per il suo attacco iroso a Nathalie Caldonazzo durante la diretta. Non sono mancate le nomination per Delia Duran che viene sospettata di essere “complice” di una finta crisi con Alex Belli. Nel mirino anche Soleil Sorge che ha creato più di un attrito all’interno della Casa. Il pubblico però si è espresso e ha deciso che la prima candidata finalista ufficiale del Gf Vip è Delia Duran.

Impostazioni privacy