Filippo Bisciglia e Simona Salvemini di nuovo insieme: la foto spiazza

Filippo Bisciglia e Simona Salvemini di nuovo insieme: tra i due era nata una storia nella casa del Gf, la nuova foto fa pensare.

filippo bisciglia simona salvemini
Filippo Bisciglia e Simona Salvemini (Instagram)

Filippo Bisciglia e Simona Salvemini di nuovo insieme: i due ex concorrenti del Gf avevano avuto una storia nella Casa poi finita male, eccoli oggi di nuovo vicini.

Il loro flirt aveva fatto scalpore all’epoca della loro partecipazione al reality del 2006, quando era conduttrice Alessia Marcuzzi. Lui era fidanzato con Flora Canto, oggi compagna e promessa sposa di Enrico Brignano, ma non si è fatto scrupoli ad iniziare una relazione con la coinquilina Simona.

La povera Flora era stata tradita in diretta nazionale da Bisciglia, prendendosi poi la sua rivincita come tronista di Uomini e Donne. Com’è andata a finire, invece, fra Filippo e Simona? Se nella Casa sembrava dovesse continuare tutto tra fuoco e fiamme, finito il programma l’entusiasmo pare sia svanito.

Filippo Bisciglia e Simona Salvemini di nuovo insieme: la foto non mente

Usciti dal Gf, secondo quanto raccontato dalla donna, Filippo non sarebbe stato più lo stesso e sarebbe stato lui a decidere di finire “male” la loro relazione, cosa che lei gli ha rimproverato.

Oggi lui è diventato un noto conduttore grazie a Temptation Island, mentre Simona è sparita dagli schermi dopo aver partecipato, nel 2008, alla terza edizione de La Talpa. Oggi entrambi si sono rifatti una vita: Bisciglia è felicemente fidanzato con la sua Pamela Camassa. Riguardo la vita sentimentale della Salvemini non sappiamo granché anche se è molto attiva sui social dove conta quasi 350mila follower.

Sembrava che tra Filippo e Simona non ci fosse più alcun rapporto, visto e considerato le dichiarazione che lei aveva fatto in passato ma una foto, apparsa oggi, sembra far cambiare idea. Tra le storie del conduttore appare una foto insieme all’ex fidanzata in cui sembrano tutt’altro che nemici: Ebbene si, sono passati 15 anni ma il bene e l’affetto per te e per quello che abbiamo fatto insieme non passeranno mai” scrive lui.

filippo bisciglia simona salvemini

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Filippo Bisciglia dice addio a Temptation Island? Nuovo conduttore all’orizzonte

Una dedica davvero affettuosa per la sua ex fidanzata: che i rancori del passato siano, appunto, acqua passata? Sembra proprio di si visto che a completare la dedica Bisciglia aggiunge un “Sellerona te vojo troppo bene” che lascia poco spazio ai dubbi.

Impostazioni privacy