Romina Carrisi torna al Festival di Sanremo? Quella “nostalgia canaglia”

Romina Carrisi torna al Festival di Sanremo? Ecco le sue parole intrise di nostalgia. La confessione della figlia di Al Bano e Romina Power

Romina Carrisi è la figlia di Al Bano e Romina Power. Proprio come i celebri genitori, anche lei è piuttosto amata dal pubblico. Giorno dopo giorno,  passo dopo passo, si sta affermando come un volto televisivo importante, essendo una delle opinioniste fisse nel programma Oggi è un altro giorno.

Romina Carrisi
Fonte foto: Getty Images

Intanto, manca sempre meno all’inizio del Festival di Sanremo. Parte il conto alla rovescia per la serata di apertura dello spettacolo che si terrà, come sempre, al Teatro Ariston. Martedì 1° febbraio Amadeus aprirà le danze e i Big in gara si esibiranno con le loro canzoni.

Tutto è davvero pronto e finalmente il pubblico potrà assistere allo spettacolo musicale italiano più atteso dell’anno. Quest’anno parteciperà anche Romina Carrisi alla nuova edizione del Festival?

Ricordiamo che Romina salì su quel palco a Sanremo 2020 quando presentò gli amati genitori che furono invitati come super ospiti. Si esibirono cantando alcuni pezzi del loro repertorio, mandando in visibilio il pubblico.

Quest’anno, dunque, la vedremo ancora una volta a Sanremo? Scopriamo insieme in che modo. Ecco le sue parole.

Romina Carrisi, ‘stoccata’ a Loredana Lecciso? La risposta gela

Romina Carrisi, Sanremo: la confessione nostalgica

Quest’oggi Romina Carrisi si è lasciata andare ad una confessione su Instagram, in un misto tra malinconia e felicità. Manca sempre meno all’inizio del Festival di Sanremo e la conduttrice ha ricordato di quando due anni fa salì su quel palcoscenico.

Come ha scritto in un post su Instagram, si presentò all’Ariston come una donna piena di sbagli, di vittorie personali e da sopravvissuta. La sua prima volta a Sanremo è stata nella pancia di sua mamma mentre cantava Nostalgia Canaglia, uno dei brani tra i più celebri del duo.

Questo è un sentimento che, ha confessato, si porta dietro da una vita. Un po’ per quello che ha vissuto come esperienza e un po’ per quelle che non ha mai intrapreso.

Questa rivelazione l’ha fatta anche per comunicare che tutti i giorni parteciperà alle dirette di Sanremo con la sua “famiglia”, quella di Oggi è un altro giorno, mostrando al pubblico le principali notizie e curiosità sulla kermesse più attesa dell’anno.

Romina Carrisi, il suo primo bacio: la reazione della mamma è sorprendente

Proprio ad Oggi è un altro giorno ha trovato una nuova felicità e uno spazio per mettere in mostra tutto il suo talento. Insieme ai colleghi ha instaurato un rapporto speciale, tant’è che, come abbiamo visto, li definisce come facenti parte della sua famiglia.

Impostazioni privacy