Gf Vip accade tutte le notti, i fan sono increduli: non crederete ai vostri occhi

Gf Vip lascia di stucco tutti i fan che proprio ogni sera continuano a vedere la stessa cosa accadere ancora e ancora, ma di che cosa si tratta?

Si torna a parlare del reality di Canale Cinque che questa volta ha davvero lasciato tutti di stucco ma non per qualcosa che riguarda il triangolo più famoso d’Italia ovvero quello formato da Soleil-Alex e Delia ma per un discorso completamente diverso.

Gf Vip
screen tv

Prima di addentrarci nello specifico della situazione, domani sera andrà in onda una nuova puntata in prima serata che ancora una volta, salvo cambio di programma decreterà il nome di un nuovo eliminato tra Federica, Nathaly e Barù chi sarà il prescelto.

Ma torniamo indietro e cerchiamo di scoprire che cosa ha cosi lasciato senza parole il grande pubblico di Canale Cinque, vi anticipo che ad essere coinvolto è un dei vipponi entrati a Settembre.

Gf Vip panico in casa: è scomparso, di che cosa si tratta?

Gf Vip, Davide Silvestri lascia tutti a bocca aperta: cosa combina la notte?

Gf Vip torna al centro dell’attenzione dei tanti telespettatori che non perdono nemmeno un minuti della diretta  e il motivo riguarda proprio uno dei vipponi, ovvero Davide Silvestri.

Il giovane attore infatti ogni notte almeno a quanto si legge anche su Twitter impasta il pane e i cornetti per tutti i componenti della casa più spiata d’Italia, cosa che praticamente va avanti da tantissimo tempo e che gli è valso il nome di panettiere che a quanto pare lui stesso non disdegna per niente. Insomma davvero un bel colpo di scena per il biondo che tutto il pubblico conosce molto bene visto che è stato protagonista in tante fiction e soap di grande successo nel corso della sua carriera e che almeno per il momento sembra essere uno dei preferiti per la vittoria finale.

Detto questo, come accennato prima, è tempo domani di una nuova prima serata che oltre alla nuova eliminazione e ai nuovi vipponi al televoto vedrà di certo tantissimi colpi di scena a cominciare da quello di Alex Belli che dopo la sfuriata del padrone di casa non sarà presente in studio, pare infatti che abbia lasciato l’Italia per un lungo periodo. Come la prenderanno Soleil e Delia ignare di tutto quanto una volta saputa la notizia.

Gf Vip punizione dalla regia: l’hanno fatta davvero grossa

Non ci resta che fare il conto alla rovescia per scoprire che cosa succederà nel corso della prossima puntata certi che come al solito i colpi di scena non mancheranno.

Impostazioni privacy