Gf Vip, scatta il bacio: le due donne infuocano il web

Due protagoniste del GF Vip hanno compiuto un gesto inaspettato. La loro immagine è diventata subito virale ed ha infiammato il web. Ecco cosa è accaduto.

Il Grande Fratello Vip non smette mai di regalare sorprese. In questo ultimo periodo sono tantissime le dinamiche che fanno discutere. La discussione non avviene solo in casa ma anche sui social dove le persone sono attentissime a qualsiasi cosa.

GF Vip
Fonte Facebook

Nonostante siano passati quattro mesi dall’inizio, il GF Vip non stanca mai. Anzi, questa edizione ha iniziato in sordina per poi avere degli ascolti davvero incredibili. Tanti sono i protagonisti all’interno della casa e molte sono le dinamiche da commentare. Come, ad esempio, quella che riguarda Davide Silvestri e la sua particolare funzione. Insomma, da come vediamo, ci sono tanti argomenti in ballo.

Uno è avvenuto proprio poco fa. Le protagoniste del bacio che ha infiammato il web sono state Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo. Come possiamo immaginare, la scena ha immediatamente fatto il giro dei social. Andiamo a vedere, ora, cosa ha portato le due concorrenti a darsi un bacio davvero sentito.

Gf Vip, punizione dalla regia: l’hanno fatta grossa, si vede tutto

GF Vip, il bacio tra Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo è virale

Il Grande Fratello, nella sua storia, ha sempre regalato qualche momento del genere. ricordiamo la celebre edizione in cui ci furono dei baci tra Sarah Nile e Veronica Ciardi. Anche in questo caso, il bacio tra la conduttrice Miriana Trevisan e l’attrice Nathaly Caldonazzo ha scatenato il web.

Sappiamo bene come, sulla casa, ci sia la possibilità di passaggio di aerei con dei messaggi per i concorrenti. In questo caso, un aereo è toccato a loro due. Il messaggio dei fan delle due concorrenti è stato molto sentito e hanno sottolineato come loro siano la coppia preferita. A quel punto, prese dal momento, si sono baciate. La reazione social, come possiamo intuire, è stata immediata e caldissima. Naturalmente, l’accoglienza è stata a dir poco positiva.

Gf Vip, Adriana Volpe attacca Alex Belli: ecco dove l’ha già visto recitare

Un gesto inaspettato, dunque, sia per i concorrenti della casa sia per gli affezionati. Alla fine, però, quanto visto è piaciuto davvero tanto. Sicuramente, nella prossima puntata si darà spazio alla scena avvenuta tra la conduttrice e l’attrice. Alfonso Signorini saprà indagare, come solo lui sa fare, sul tipo di rapporto che lega le due concorrenti. Vedremo la loro risposta quando saranno chiamate in causa. Siamo certi che, anche questo venerdì, la puntata sarà più scoppiettante che mai.

Impostazioni privacy