Adriana Riccio fidanzata di Flavio Insinna: la dedica d’amore inaspettata

Adriana Riccio, fidanzata di Flavio Insinna, la sua dedica d’amore per la donna ha commosso tutti: “Solo lei ci riesce”.

Adriana Riccio, la fidanzata di Flavio Insinna è proprio lei: dopo anni di riservatezza il conduttore è uscito allo scoperto, come si sono conosciuti? Galeotto è stato “Affari tuoi”.

flavio insinna fidanzata
Flavio Insinna e Adriana Riccio

L’uomo è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata e pochissimo ha raccontato della sua vita sentimentale. Considerato a lungo “uno scapolone d’oro” della Rai, alla fine anche Flavio ha trovato l’amore della sua vita. Proprio grazie ad una trasmissione tv ha incontrato la sua anima gemella Adriana.

È accaduto quando, nel 2018, conduceva il programma “Affari tuoi” e la donna ha partecipato come concorrente in rappresentanza della regione Veneto. Capelli scuri e ricci e sorriso radioso, la bella Riccio pare abbia subito conquistato Insinna che, finita la puntata, ha cercato di parlare con lei dietro le quinte del programma.

Evidentemente il conduttore ha saputo conquistarla visto che ad oggi stanno ancora insieme e, pare, siano andati a convivere.

Flavio Insinna nel mirino del web: quella vittoria ha insospettito

Adriana Riccio, fidanzata di Flavio Insinna: hanno figli?

La coppia è molto affiatata e, dopo qualche tempo, sono apparse anche le loro prime foto sui social. Adriana è decisamente più attiva sul web rispetto al suo compagno e, di tanto in tanto, condivide scatti o video in sua compagnia. I due sono noti anche per dedicare tempo ed energie ad aiutare il prossimo attraverso diverse associazioni benefiche che non mancano di pubblicizzare sui loro profili Instagram.

La fidanzata di Flavio non lavora nel mondo della tv o dello spettacolo ma è un’atleta. La Riccio, classe 1976, è una professionista dell’arte marziale del Taekwondo che pratica a livello agonistico. In generale la donna è una grande sportiva e sembra dedicarsi molto al suo fisico: appare davvero in gran forma.

Insinna per molto tempo non ha parlato della loro relazione ma, in un’intervista ad Oggi, ha dedicato parole bellissima alla sua dolce metà definendola il suo raggio di sole: “Riesce a darmi una forza che non riesco a spiegare – ha confessato – Irradia una luce unica, solo lei ci riesce”. Queste le parole con le quali ha descritto la loro relazione descrivendo la donna come una vera e propria fonte di gioia per lui.

Flavio Insinna, la fidanzata “ci prova” con Damiano dei Maneskin? Il commento particolare

La coppia per il momento non ha figli; Flavio in alcune interviste aveva dichiarato di aver rinunciato a mettere al mondo dei bambini. La sua carriere lo ha portato lontano dall’idea di formare una famiglia non potendo starle troppo vicino. Lui e Adriana, però, sembra abbiano adottato alcuni cagnolini che adorano e vivono insieme a loro.

Impostazioni privacy