Jessica Selassiè, chi è l’ex fidanzato? Un personaggio molto famoso

Jessica Selassiè e l’ex fidanzato famoso: chi è? Dopo tanto tempo la gieffina ha svelato tutto: ecco perché si sono lasciati.

Jessica Selassiè, chi è l’ex fidanzato? Si tratta di un vero e proprio vip al quale pensa ancora: ecco di chi si tratta.

jessica selassiè fidanzato
Foto Mediaset Play

La più grande delle principesse etiopi ha compiuto 27 anni da poche settimane e si sta aprendo sempre di più all’interno del reality.

Molto si è parlato della sua vita sentimentale quasi totalmente avvolta dal mistero.

Jessica è la più timida e senza dubbio “tormentata” delle sorelle Selassiè. Da qualche tempo la ragazza sembrava aver perso la spensieratezza che la contraddistingueva e, alla fine, ha rivelato che questo ha a che fare con la sua situazione sentimentale-amorosa.

Nonostante sia una bellissima ragazza in passato ha avuto dei problemi di accettazione del suo corpo che l’hanno portata a isolarsi molto.

La giovane ha avuto qualche problema di peso a causa della sua celiachia che inizialmente non le è stata diagnosticata.

Questo suo non piacersi l’ha portata a chiudersi in sé stessa senza dare la possibilità ai ragazzi di avvicinarsi a lei. Tuttavia qualche mese fa ha rivelato che c’è stata una persona che è riuscita a scalfire la sua ragazza: si tratta dell’unico fidanzato che ha avuto negli ultimi sei anni.

Gf vip, c’è qualcosa tra Jessica Selassiè e Barù? I video non mentono

Jessica Selassiè  e Barù fidanzati?

La 27enne ha svelato di essersi innamorata subito di questa persona che ha tentato di farle acquisire fiducia in sé stessa. Lei ha ammesso di aver avuto dei problemi anche nei suoi confronti anche se è riuscita, poi, a lasciarsi andare.

Chi è l’ex fidanzato? Jessica ha ammesso si tratti di una persona molto famosa che ora addirittura, sarebbe “troppo famoso per uscire ancora con lei”.

La Selassiè non ha rivelato il nome del ragazzo in questione ma ha raccontato che la storia è sfumata a causa della pandemia e non si è più ripresa. La ragazza ha confessato di sentirsi ancora legata a quest’uomo e ad avere, quindi, dei problemi ad approcciarsi ad altri.

Gf vip, Jessica Selassiè ancora contro Soleil, ecco perché

Tuttavia sembra che Jessica abbia provato una certa attrazione per il bel Alessandro Basciano. L’ex corteggiatore è entrato nella Casa e ha subito catturato le attenzioni delle ragazze più giovani ma ha deciso di approfondire il rapporto con Sophie Codegoni.

In molti hanno notato che la Selassiè non si sarebbe arresa del tutto con Basciano tanto che ogni tanto, gli lancerebbe delle frecciatine. Il suo comportamento ha scatenato anche la reazione della madre di Sophie che l’ha redarguita in merito durante la diretta del Gf, facendola piangere amaramente.

Impostazioni privacy