Delia Duran al Gf Vip spiazza, la rivelazione che nessuno si aspettava

Delia Duran spiazza ancora al Grande Fratello Vip, questa volta il motivo è legato ad una rivelazione che nessuno si aspettava di sentire: di cosa si tratta.

Si torna ancora una volta a parlare del triangolo più famoso del Grande Fratello Vip o meglio di una componente del trio, ovvero la modella entrata da poche settimane dentro la casa più spiata d’Italia dopo la crisi cominciata con Alex Belli.

Delia Duran
screen tv

Ebbene pare proprio che nelle scorse ore la giovane parlando con Miriana si sia lasciata andare ad una confessione davvero inaspettata che nessuno si sarebbe mai aspettata di sentire e di cui certamente nessuno era a conoscenza.

Pare infatti che la giovane abbia avuto una relazione con una donna molto famosa della televisione italiana e non solo, entriamo nello specifico e scopriamo di chi si tratta.

Delia Duran ha davvero tradito Alex Belli: le foto non sembrano mentire

Delia Duran ha amato Aida Yespica? Ecco la verità

Delia Duran finisce ancora una volta al centro dell’attenzione del web e non solo per delle parole che hanno lasciato di stucco davvero tutti compresi i suoi compagni di viaggio che proprio in quel momento stavano ascoltando il racconto.

Proprio nelle scorse ore infatti la modella ha ammesso di avere avuto una relazione con Aida Yespica che di certo tutto il pubblico conosce molto bene e che in passato ha anche preso parte al reality di Canale Cinque, non è chiaro se la relazione sia avvenuta solo tra di loro o anche con la complicità del marito Alex Belli e ovviamente non ci sono, per il momento, prove a riguardo di queste parole che son state dette proprio dalla diretta interessata in casa.

Insomma davvero un colpo di scena il suo che anche nei giorni scorsi ha confermato di avere avuto anche delle storie con altre persone insieme al marito confermando l’ipotesi che siano una coppia aperta che da tempo aleggiava e che lo stesso Alex Belli non aveva mai smentito. Di certo le sue parole hanno lasciato di stucco tutto il mondo del web che ha reagito in modi molto diversi anche sotto al post in questione sulla pagina social del programma.

Alex Belli e Delia Duran, la verità sul matrimonio: è valido in Italia

Detto questo, tutto il pubblico resta in attesa della nuova puntata di domani sera che salvo cambiamenti di programma no vedrà in studio l’attore che dopo lo scontro con il conduttore Signorini ha ammesso di non essere in studio e forse nemmeno in Italia, ma tutto può cambiare all’ultimo momento, noi come sempre vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy