Elisabetta Canalis, fisico da urlo: ma cosa le è successo al braccio? Lo zoom svela tutto

Elisabetta Canalis si mostra più sexy che mai sui social. Ma un piccolo dettaglio non passa inosservato, tanto che ci si chiede cosa abbia fatto al braccio.

L’ex velina mostra tutta la sua bellezza sul suo profilo Instagram, dove conta tantissimi follower che la seguono quotidianamente. Un canale dove è molto attiva, pubblicando momenti legati alla sua vita privata e professionale.

Elisabetta Canalis
Getty Images

Elisabetta Canalis è sicuramente uno dei volti nel mondo dello spettacolo più popolari. La sua notorietà è iniziata nel 2002, quando è stata scelta da Antonio Ricci, insieme a Maddalena Corvaglia, come velina del Tg satirico di Canale 5, Striscia la notizia.

Da questo momento ha iniziato una lunga carriera che l’ha portata a collaborare con importanti personaggi del mondo della televisione. Per diverso tempo è stata lontana dal piccolo schermo, ma è tornata recentemente a condurre il programma Vite da copertina anche se non ha avuto una buona partenza in termini di ascolti.

La showgirl è stata spesso al centro dell’attenzione mediatica per via del gossip. Ricordiamo la lunga storia d’amore con il calciatore Christian Vieri. In seguito ha fatto coppia fissa per due anni con l’attore hollywoodiano George Clooney, una relazione che ha fatto il giro del mondo.

Ma è stato con il medico chirurgo statunitense, con origini italiane, Brian Perri che ha deciso di mettere su famiglia e di convolare a nozze nel 2014. Un amore che va a gonfie vele ed è stato coronato dall’arrivo di Skyler Eva, nata nel 2014.

Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis fanno pace? Dopo tanti anni…

Elisabetta Canalis, fisico da urlo e tatuaggio tolto

A 43 anni la Canalis ha un fisico perfetto. L’ex velina non smette si sorprendere i fan con degli scatti che mostrano il suo corpo in grande forma. I 3 milioni di follower infatti sono stati deliziati da uno scatto con un vestitino nero, mostrando la sua sensualità. Ma i fan hanno notato un certo particolare.

Un fisico che allena costantemente con attività fisica, impegnandosi nei suoi obiettivi. Infatti frequenta una palestra dove viene seguita da una personal trainer. Il tutto aiutata da una sana alimentazione che spesso viene condivisa da lei stessa sui suoi canali social.

Nella seconda foto, infatti, la Canalis ha messo una foto di lei con la spallina dell’abito che scende. Ma in molti hanno visto che sul braccio ha un segno che sembra tipo un livido, ma non è così. L’ex velina ha deciso da qualche tempo di voler eliminare il suo vecchio tatuaggio.

La procedura non è semplice e richiede diverse sedute di laser. Per questo motivo non c’è modo di preoccuparsi che non è successo niente. Tuttavia si vede ancora sul suo braccio il segno del tattoo che scomparirà poco alla volta.

Elisabetta Canalis quanto guadagna? Cifre da capogiro, batte anche il marito

Quando era stata scelta per salire sul bancone di Striscia la notizia, la Canalis si era fatta tatuare la scritta “Eminem” sul braccio destro. In seguito l’aveva fatto coprire con un disegno raffigurante una corona di rose. Ma adesso è pronta a rimuoverlo tutto. Una decisione che aveva preso definitivamente nel 2019.

Elisabetta Canalis

Impostazioni privacy