Elisabetta Canalis quanto guadagna? Cifre da capogiro, batte anche il marito

Quanto guadagna Elisabetta Canalis? Le cifre da capogiro della showgirl fanno riflettere: batte anche il marito Brian Perri?

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis quanto guadagna? La famosissima showgirl, che oggi è felicemente sposata con Brian Perri, ne ha fatta di strada da quando è salita per la prima volta sul palco di Striscia La Notizia ormai tantissimi anni fa.

Tra amori, tv, gossip e spettacolo la donna oggi è riuscita a costruirsi un vero e proprio patrimonio personale davvero molto importante, come del resto è anche normale che sia.

Oggi, infatti, la ragazza sarda non è soltanto una showgirl, ma anche e soprattutto un’imprenditrice a 360 gradi. È riuscita, in Italia ed in America, ad essere un’imprenditrice ed influencer di enorme successo, come del resto è anche normale che sia visto l’enorme seguito che ha sempre  avuto sia davanti alle telecamere sia sui social  ed il web in generale.

Ecco quanto guadagnerebbe in un anno e quale potrebbe essere il suo patrimonio. Addirittura c’è  chi sostiene guadagni più del marito!

Elisabetta Canalis tra le più pagate al mondo

Quanto guadagna Elisabetta Canalis? Al momento non ci sono cifre ufficiali a riguardo, tuttavia Forbes ha deciso di inserirla tra le donne più ricche al mondo con un patrimonio personale che dovrebbe aggirarsi intorno ai 90 milioni di dollari.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis confessa: “Per me era una vera persecuzione”

Alcuni addirittura dicono che guadagni più del marito che, come sappiamo, è un noto, famosissimo e stimato chirurgo di fama internazionale che ha avuto l’opportunità di scrivere  numerosi articoli all’interno delle più note e  rinomate riviste scientifiche.

Insomma, un vero e proprio luminare da questo punto di vista, chiaramente nel suo settore. Ciò nonostante, tuttavia, sembrerebbe che le cifre del suo patrimonio e di quanto guadagna siano inferiori, seppur non di molto, rispetto a quelle di colei che ormai da parecchio tempo è diventata sua moglie.

Sarà davvero così? È difficile dirlo tuttavia una cosa è certa: il loro amore va avanti ormai da tantissimi anni a gonfie vele e la loro vita negli Stati Uniti è ricca di tantissime emozioni.

Impostazioni privacy