Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis fanno pace? Dopo tanti anni…

Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis, un’amicizia che sembrava inseparabile. Poi, la rottura. Cosa è successo tra di loro? La verità

Elisabetta Canalis maddalena corvaglia
Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis, Fonte foto: Getty Images

Per anni hanno conquistato insieme il pubblico di Striscia la Notizia, rappresentando la coppia di veline tra le più celebri e amate di sempre. Ai tempi amiche inseparabili, un’amicizia nata proprio sul bancone del famoso tg satirico. Naturalmente, stiamo parlando di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia.

La loro amicizia è stata bruscamente interrotta per motivi che in realtà non sono ancora del tutto chiari. Quello che è certo è che entrambe hanno sofferto molto di questa situazione e non hanno mai raccontato troppo proprio perché tutto ciò che viene detto pubblicamente può essere travisato.

Ad oggi pare non ci sia stata ancora una pacificazione, anche se i fan spererebbero di vederle insieme di nuovo. D’altronde, come detto, dal 1999 sono state inseparabili. Che cosa ha causato la rottura della loro amicizia?

Elisabetta Canalis fisico pazzesco: ha 43 anni ma ne dimostra 20 (FOTO)

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvagila: cosa ha rovinato il loro rapporto?

Ancora oggi in molti si comandano come mai l’amicizia tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, una volta inseparabili, sia finita. Tempo fa, aveva provato a fare chiarezza il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi.

Il giornalista, ospite a Ogni Mattina, aveva spiegato che la fine del rapporto avvenne in seguito a delle questioni riguardanti un contratto non andato a buon fine. Una delle due ex veline si è sentita tradita dall’altra. Insomma, sembra proprio che dovessero avviare un progetto insieme, ma la cosa non è andata a buon fine.

Maddalena Corvaglia, conoscete il padre della figlia dell’ex velina?

Un motivo, forse futile, per un’amicizia così bella e profonda come la loro. Ad oggi ancora non si sa se ci sia stato un riavvicinamento o meno. Ai tempi, Alessi aveva affermato che le due sarebbero state pronte a fare la pace. Certamente i fan se lo augurano. Tutti vorrebbero rivederle insieme, bellissime e affiatate, come ai vecchi tempi. Chissà se un giorno riusciranno a superare queste divergenze. Soltanto il tempo saprà dircelo.

Impostazioni privacy