Elisabetta Canalis fisico pazzesco: ha 43 anni ma ne dimostra 20 (FOTO)

Elisabetta Canalis mostra ai suoi followers un corpo da splendida 43enne. La foto dell’ex velina fa il pienone di like su Instagram.

Elisabetta Canalis (Getty Images)
Elisabetta Canalis (Getty Images)

Quella di Elisabetta Canalis è una stagione televisiva piena di cambiamenti e novità. Dal 1° settembre l’ex velina di Striscia la Notizia è al timone del programma Vite da copertina, la trasmissione di Tv8 incentrata sul gossip, aneddoti, curiosità e cronaca rosa in generale.

Questa è stata una ghiotta occasione per la conduttrice sarda di tornare protagonista in Italia. Infatti, da quando ha sposato il medico chirurgo Brian Perri nel 2014, è stata per lungo tempo lontana dalle telecamere del piccolo schermo. In quanto la Canalis vive a Los Angeles con il marito e la figlia Skyler Eva Perri.

Famiglia e lavoro a parte, la Canalis non perde mai occasione di mostrare la sua forma fisica. La 43enne ha pubblicato sul suo account personale Instagram una foto in cui ha deliziato i suoi tantissimi fan che la seguono sempre con attenzione e ammirazione.

Elisabetta Canalis è in splendida forma: la foto fa il boom di like

L’ex compagna del calciatore Christian Vieri e dell’attore George Clooney è molto seguita sui social. La conduttrice sarda infatti vanta quasi 3 milioni di follower con cui interagisce ogni giorno. La Canalis, infatti, è sempre molto attiva su Instagram, dove pubblica sia momenti privati che professionali.

Qualche ora fa ha pubblicato una sua foto mostrando un fisico perfetto. Stivali color cammello, body nero e maglione sfilato in cui enfatizza le gambe snelle e toniche e un lato B in formissima. Per Elisabetta sembra che gli anni non siano passati da quando ballava sul bancone del tg satirico con l’amica e collega Maddalena Corvaglia, sua testimone di nozze.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis quanto guadagna? Cifre da capogiro, batte anche il marito

“A pocket of light (Una tasca di luce)”, ha scritto la showgirl sarda nel post che accompagna lo scatto. Come c’è da immaginarselo, tantissimi sono i like sulla foto. Si leggono anche numerosissimi commenti. La maggior parte di questi sono di apprezzamento e complimenti per la sua bellezza.

Elisabetta Canalis (Instagram)
Elisabetta Canalis (Instagram)
Impostazioni privacy