Elisabetta Canalis torna in tv, ma la partenza è in salita: inizio difficile

Elisabetta Canalis torna in tv. Pronto un nuovo programma per lei. Le sue dichiarazioni non piacciono e arrivano le prime critiche

Elisabetta Canalis
Fonte foto: Getty Images

Elisabetta Canalis è pronta a tornare in tv. A partire da oggi, lunedì 1 settembre, l’ex velina di Striscia la Notizia sarà la conduttrice di Vite da copertina, la trasmissione che si occupa di gossip e cronaca rosa, in onda su Tv8 dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 17.30. Lontana dalla televisione e anche dall’Italia per lungo tempo, ora è la sua occasione per tornare col botto.

Come ha spiegato in una recente intervista, il suo obiettivo è quello di ‘svecchiare’ il programma, che il grande pubblico ben conosce, essendo che va in onda dal 2016. Più di tutto, il suo intento è quello di cambiare volto alla trasmissione, cercando di rendere l’immagine più attinente all’attualità. Pur non avendo citato a chiare lettere i predecessori alla guida del programma, è evidente che con queste dichiarazioni qualche riferimento non era puramente casuale.

Prima della Canalis, Alda D’Eusanio e poi la coppia Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno erano al timone di Vite da copertina, senza dimenticare che lo scorso anno vi era la giornalista Rosanna Cancellieri.

Prima di Elisabetta Canalis Vite da copertina è stato condotto nella stagione 2018-2019 da Alda D’Eusanio. Successivamente è stato guidato dalla coppia formata da Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno mentre lo scorso anno ha visto protagonista la giornalista di costume Rosanna Cancellieri.

Elisabetta Canalis, Vite da copertina: Giovanni Ciacci e Alda D’Eusanio la attaccano

E proprio ad Alda D’Eusanio, che manca dalla tv dopo la sua incredibile gaffe al Grande Fratello Vip, non sono piaciute le parole della Canalis. Intervistata da Nuovo Tv ha espresso perplessità per le dichiarazioni della nuova conduttrice e sulla carriera stessa dell’ex velina, accusata di non aver fatto null’altro in tv se non Striscia la Notizia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis quanto guadagna? Cifre da capogiro, batte anche il marito

Nemmeno Giovanni Ciacci ha apprezzato certe frasi e dunque ha replicato passando all’attacco, sostenendo che la Canalis di vite da copertina ne ha fatta tanta, essendo una protagonista del gossip, ma di vita di televisione come conduttrice poco o nulla. Insomma, a fronte di queste critiche, vedremo oggi come sarà il debutto dell’ex velina.

Impostazioni privacy