Uomini e Donne, Maria De Filippi attaccata dal pubblico: “Che schifo”

Uomini e Donne Maria De Filippi attaccata dai telespettatori, come mai? La sua scelta non è piaciuta, ecco perché.

uomini donne maria
screen tv

Uomini e Donne, Maria De Filippi viene attaccata dai telespettatori: sui social qualcuno protesta contro la sua “scelta televisiva”.

Da anni, ormai, è la vera “Queen” di Mediaset, apprezzata e osannata da tutti per la sua professionalità e umanità. Tuttavia ogni tanto persino lei delude il suo pubblico; è successo dopo l’ultima puntata clou di Uomini e Donne.

Il dating show continua come sempre, nonostante la pandemia, a far incontrare uomini e donne di ogni età che cercano l’anima gemella. Con le dovute precauzioni sia gli “Over” che i Tronisti incontrano potenziali metà tra balletti in studio ed esterne fuori.

Una delle troniste di questa stagione ha già fatto la sua scelta per la gioia di tutti i suoi fan. Parliamo di Roberta che ha dovuto scegliere tra i due “finalisti” del suo cuore: Samuele Carniani e Luca Salatino. La sua scelta è caduta sul primo ragazzo ma, sulle modalità che hanno accompagnato questo momento importante, c’è chi ha storto il naso, ecco perché.

Uomini e Donne, protagonista al pronto soccorso: lo sfogo social

Uomini e Donne, Maria De Filippi nella bufera, come mai?

La scelta di Roberta è andata in onda in maniera “spezzata”: prima la ragazza ha voluto vedere Luca. La ragazza ha dovuto dirgli che non fosse lui la persona con la quale ha deciso di intraprendere una relazione al di fuori del programma. La tronista è stata molto dolce e comprensiva nei suoi confronti e Luca sembrava davvero commosso ed emozionato dalle sue parole anche se deluso.

Alla fine della scena a spezzare il momento triste è stata proprio la conduttrice di Uomini e Donne. Maria si è avvicinata a Salatino con un biglietto che porta un chiaro messaggio: la De Filippi gli ha chiesto di diventare uno dei prossimi tronisti del dating show.

Uomini e Donne, Maria De Filippi non fa sconti: azioni legali contro i concorrenti

La scelta di Samuele è andata in onda solo nella puntata successiva perdendo, secondo i telespettatori, d’impatto rispetto al momento televisivo dedicato a Luca. Sempre secondo alcuni telespettatori questo sarebbe accaduto perché il ragazzo sarebbe stato fin dall’inizio “il preferito” di Maria: “Quando non viene scelto il preferito di Maria la scelta va in onda spezzata guarda caso…” scrive un utente su Twitter.

Impostazioni privacy