Amici 21, problemi per Maria De Filippi: salta il programma

Brutta tegola per Maria De Filippi, il futuro del programma è a rischio? Ecco che cos’è successo ad Amici 21 in questi ultimi giorni. 

La ventunesima edizione del talent show di Canale 5 si sta dirigendo verso il Serale. Tuttavia la redazione e la De Filippi devono fare i conti con un evento inaspettato che ha fatto saltare la registrazione.

Amici 21 Maria De Filippi

Stiamo entrando sempre più nel vivo del talent show più longevo d’Italia. Manca infatti un mese e mezzo al Serale della ventunesima edizione del programma che decreterà chi sarà il nuovo vincitore o la nuova vincitrice di Amici, dopo Sangiovanni e Giulia Stabile che hanno trionfato lo scorso anno.

Maria De Filippi e la redazione del programma, però, nelle ultime ore sta affrontando un problema che sta coinvolgendo tutti e che non era mai successo prima. Una notizia inaspettata che ha fatto saltare la registrazione che era prevista nel pomeriggio di ieri, mercoledì 26 gennaio. Vediamo cos’è successo.

Amici di Maria De Filippi cambia nome: ecco come si chiamerà da oggi

Amici 21, contagi di Covid tra i protagonisti: salta la puntata

Come accennato, nella giornata di ieri era prevista la registrazione della nuova puntata di Amici che, come di consueto, sarebbe dovuta andare in onda nel pomeriggio di domenica 30 gennaio. Ma così non è stato a causa che alcuni protagonisti del talent show sono risultati positivi al tampone molecolare.

A dare la notizia è stato immediatamente il portale di Roberto D’Agostino. Dagospia, infatti, ha comunicato immediatamente che la puntata è saltata, cosa poi confermata ufficialmente. Questo è un evento straordinario successo nella trasmissione di Maria De Filippi.

Le registrazioni infatti non si erano mai fermate a causa della positività. Nelle settimane scorse abbiamo visto alcuni professori (Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Veronica Peparini) stare in collegamento da casa perché positivi o entrati in contatto con un positivo. Ma il programma era andato avanti come da programma. Questa volta però non è stato così.

Chi è risultato positivo al Covid ad Amici?

Ad essere positivi al Covid sono risultati i ballerini professionisti del talent show. Secondo le prime indiscrezioni, i positivi sarebbero asintomatici, quindi fisicamente stanno bene. Non appena risultino negativi al tampone e la quarantena sia finita, tutti loro torneranno al loro posto nella scuola di Cinecittà a fare lezione come al solito.

Amici 21, chi è stato eliminato? Colpo di scena in puntata: rivoluzione tra i banchi

Per quanto riguarda gli allievi, tutti loro stanno bene. I ragazzi infatti si trovano all’interno di una casetta allestita appositamente a Cinecittà. Una sorta di bolla per evitare che entrino in contatto con l’esterno e si contagino.

Impostazioni privacy