Uomini e Donne, ex cavaliere “scomparso” dalla tv: che fine ha fatto?

Vi ricordate di Nicola Vivarelli di Uomini e Donne? Il cavaliere conosciuto anche come Sirius è scomparso dalla televisione. Ecco che fine ha fatto.

Uomini e Donne

Tra i programmi più longevi ed amati della televisione italiana c’è senza dubbio Uomini e Donne. Il dating show di Canale 5 riesce ogni stagione ad imporsi e a concentrare una grande attenzione anche sui social, dove molte persone si divertono a raccontare le puntate e a pubblicare dei video legati al passato come la clamorosa scelta di Sara Affi Fella.

Il programma di Maria De Filippi è stato capace di rinnovarsi in questi anni e introdurre novità che hanno legato il pubblico ai protagonisti. Una di queste novità è stata l’introduzione del trono over, dove dame e cavalieri over 35 si conoscono e possono conoscersi al di fuori delle telecamere.

Uno dei più grandi protagonisti del dating show di Mediaset è stato Nicola Vivarelli, conosciuto anche con lo pseudonimo Sirius, entrato in trasmissione per conoscere Gemma Galgani. Un personaggio amatissimo ma che, una volta lasciato il programma, è sparito dalla televisione.

Uomini e Donne, uno stop del programma: ecco il motivo della scelta

Nicola Vivarelli che fine ha fatto Sirius dopo U&D?

Nicola Vivarelli
Instagram

In molti si chiedono che fine ha fatto Sirius. Nicola infatti è sparito dalla televisione, ma i più affezionati possono seguirlo sui social. Infatti Vivarelli è molto attivo su Instagram, dove pubblica frequentemente dei post ed interagisce con i suoi 124 mila follower. In ogni post che pubblica sui social ha sempre un grande riscontro da parte dei fan.

In merito alla sua vita privata sappiamo che Nicola vive in Toscana ed è riuscito a superare l’esame di “primo ufficiale” e per questo presto sarà imbarcato sulle navi da crociera su cui ha sempre lavorato, molto prima che diventasse popolare.

Nicola Vivarelli all’Isola dei Famosi 2022?

Sirius però, nonostante abbia lasciato Uomini e Donne, non disdegna la televisione. Proprio ultimamente ha rivelato che tra i suoi obiettivi è quello di fare L’Isola dei Famosi. Il suo nome non è sconosciuto all’interno delle produzioni dei reality show di Canale 5.

Il suo nome circolava anche lo scorso anno, tanto che si pensava che potesse partire come naufrago e sbarcare in Honduras. Un evento che non si è verificato, esattamente come è tramontata l’ipotesi della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Uomini e Donne, Gemma Galgani nella bufera: sta seguendo un copione?

Non ci resta che attendere e sapere se Nicola sarà scelto per partecipare davvero alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, che dovrebbe partire in primavera dopo il GF Vip, oppure se entrerà nella settima edizione del reality condotto da Signorini. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy