Home Televisione Samantha De Grenet, la sua battaglia più difficile: come sta oggi?

Samantha De Grenet, la sua battaglia più difficile: come sta oggi?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:21

Samantha De Grenet ha rotto il suo silenzio e ha deciso di parlare di un evento che le ha cambiato la vita. Una battaglia che è riuscita a superare.

samantha de grenet

La showgirl è uno dei personaggi femminili del mondo dello spettacolo più popolari. Qualche tempo fa ha raccontato un evento che ha stravolto la sua vita, ma che è riuscita a superare grazie al suo carattere e al suo temperamento.

Samantha De Grenet è decisamente uno dei volti più noti nel mondo della televisione italiana. Lo scorso anno è stata una concorrente della quinta edizione del Gf Vip e, nonostante il suo percorso è stato breve, si è parlato molto di lei, dove non si è tirata indietro a scontri e discussioni all’interno della casa di Cinecittà, non nascondendo il suo carattere forte.

A iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo quando era giovanissima. Era il 1985 quando a soli 14 anni è stata notata dal talent scout e dall’agente Riccardo Gay, lo stesso che ha seguito personalità come Carla Bruni, Monica Bellucci, Megan Gale, Martina Colombari e molte altre. Da qui inizia a muovere i primi passi nell’ambiente della moda.

In seguito inizia una lunga carriera ricca di soddisfazioni, dove ha preso parte a numerosi programmi televisivi e ha collaborato con grandi personaggi come Adriano Celentano. Ha lavorato anche in alcuni film cinematografici. Tra le sue collaborazioni spunta anche quella con Paolo Calissano, attore morto lo scorso 31 dicembre.

Samantha De Grenet, il video sui social è esilarante: fan scatenati

Samantha De Grenet malattia: il tumore e la vita privata

In merito alla vita privata della showgirl sappiamo che è stata abbastanza travagliata. Si è sposata giovanissima con Pierfrancesco Micara, un matrimonio che però durò pochissimo tempo. Tra le sue relazioni con i personaggi illustri troviamo quella con l’attore toscano Leonardo Pieraccioni, quella con l’attaccante italiano Filippo Inzaghi e quella con l’imprenditore Alessandro Benetton.

È poi convolata a nozze una seconda volta con l’ingegnere Luca Barbato, con il quale è diventata madre per la prima volta di Brando. Dopo un periodo di crisi, i due hanno deciso di scambiarsi di nuovo le promesse matrimoniali nel 2015, confermando il loro amore.

Ma la vita di Samantha è stata sconvolta quando ha scoperto di avere un cancro al seno. Una notizia che ha dato lei stessa sui social dove è molto attiva e li usa anche per sfogarsi. Anche se lei, come molti altri personaggi popolari, è esposta a critiche dal pubblico, come quando è stata attaccata da un hater.

Raccontando la sua battaglia, la De Grent ha condiviso un post in cui ha scritto di aver avuto il privilegio e l’onore di partecipare ad un programma di sensibilizzazione sulla prevenzione dei tumori con persone illustri che combattono per vincere il tumore.

Samantha De Grenet, come sta? La foto fa sorridere i suoi fan

“Ho portato la mia esperienza e mi sono fatta portavoce di tutte quelle donne che come me hanno dovuto affrontare la loro battaglia più difficile e che in questi anni hanno condiviso con me paure, dubbi, solitudine ma anche gioie e rinascita”, ha scritto condividendo un momento così intimo e delicato della sua vita.