Samantha De Grenet, terribile attacco da parte di un hater: “Sono senza parole”

Samantha De Grenet è allibita. Un follower l’ha attaccata duramente su Instagram. Certe frasi feriscono e lasciano la showgirl senza parole

Samantha De Grenet
Fonte foto: Instagram

Il web e i social in generale possono essere luoghi dove alle volte molte persone scaricano la frustrazione con commenti meschini e totalmente gratuiti. Ne sa qualcosa Samantha De Grenet, ultimamente tornata alla ribalta dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, che ha avuto a che fare con un hater veramente spregevole ed abietto.

Come tutti sanno, la De Grenet è molto popolare sui social network e in particolare su Instagram dove conta la bellezza di 518 mila follower. Oltre a pubblicare scatti della sua quotidianità, facendosi conoscere meglio anche dai fan, la showgirl utilizza questa visibilità mediatica anche per compiere delle buone azioni.

Infatti, ha pubblicato una story in cui parlava di un cucciolo da salvare. Una story del tutto innocua e, anzi, che avrebbe contribuito ad aiutare gli animali, ma che ha scatenato la frustrazione di un hater che le ha risposto con un messaggio veramente crudele. Vediamo insieme, purtroppo, che cosa è successo e come ha reagito Samantha.

Samantha De Grenet, l’attacco gratuito dell’hater: “La cattiveria di certe persone”

Uno dei lati negativi dell’essere un personaggio famoso è quello di interfacciarsi con degli utenti sul web, noti come ‘hater’. Naturalmente ciò accade anche per le persone non propriamente famose. Spesso accade che certi utenti scarichino le frustrazioni su altre persone che non ne possono nulla.

Lo ha provato sulla sua pelle Samantha De Grenet che è rimasta allibita e senza parole dopo che un hater le ha augurato di prendere un tumore, solamente perché ha pubblicato una story su Instagram su un cucciolo da salvare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Samantha De Grenet, come sta? La foto fa sorridere i suoi fan

Questa storia ha dell’assurdo e giustamente Samantha si domanda come sia possibile che certa gente abbia tutta questa cattiveria gratuita da riversare su altre persone. Purtroppo ancora molto spesso si sente parlare di questi casi di odiatori da tastiera e i social network sono terreno fertile per questo genere di episodi.

Samantha de grenet
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy