Samantha De Grenet, come sta? La foto fa sorridere i suoi fan

Come sta Samantha De Grenet? La showgirl ha voluto, con una foto, tranquillizzare e far sorridere tutti i suoi fan.

samantha de grenet
(Fonte Foto: Instagram)

Samantha De Grenet è sicuramente una delle soubrette che nell’ultimo periodo è maggiormente stata sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Molto è legato alla sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dove, in più di un’occasione, si è scontrata con Stefania Orlando. Uno scontro che per di più tra le due è andato avanti anche una volta terminato il reality targato Mediaset.

Questa volta però ad attirare l’attenzione su di lei è stato ben altro. È stato un suo post apparso sul suo profilo Instagram e che ha fatto chiarezza su quelle che sono le sue condizioni di salute. Era proprio via social infatti che la donna aveva voluto informare tutti sulla lesione al menisco e al legamento collaterale del ginocchio. Ma come sta oggi? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Samantha De Grenet, confessione sui social: “Ma è successo solo a me?”

Samantha De Grenet, come sta? Il post della soubrette da chiarezza

Le parole della De Grenet non possono certo passare inosservate. E questo perché le novità sono a dir poco positive. La donna aveva davvero fatto preoccupare un po’ tutti, ma ora sprizza ottimismo da tutti i pori: “rimo bagno, ma soprattutto senza stampelle…inizia la mia riabilitazione anche in acqua. La foto non è un granché ma il Mood è quello giusto!”, questo quanto scritto da Samantha, che mette in mostra una forma fisica comunque invidiabile. Tanti i commenti e le reazioni dei fan, felici per questa svolta positiva e che la sta aiutando a ritrovarsi e a riprendersi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Samantha de Grenet, dedica commovente: “Ti ringrazio ogni giorno”

Per la soubrette dunque sembra vedersi la fine del tunnel, come dimostrato da questo scatto estivo e rilassato. E ora non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà per lei dal punto di vista lavorativo e professionale. La curiosità è tanta, ma non resta anche che vedere come evolverà la situazione del suo ginocchio. I follower hanno dimostrato di volerle stare vicino.

Impostazioni privacy