Paolo Calissano che fine ha fatto? Dopo il successo ha toccato il fondo

Vi ricordate di Paolo Calissano? Ecco che fine ha fatto oggi il noto attore di Vivere: dopo il successo una lunga serie di drammi.

paolo calissano

Era una carriera straordinaria ed in rampa di lancio verso tanti altri successi professionali e non solo, quella di Paolo Calissano. Il noto attore, che abbiamo avuto modo di vedere e seguire in soap italiane di enorme successo come Vivere o La Dottoressa Giò, sembrava poter continuare a costruire successi su successi, ma poi è arrivato quel fatidico anno, il 2005.

Da quell’anno la sua vita è cambiata per sempre: la strada verso il successo, purtroppo, si è interrotta bruscamente e non è più riuscito a tornare indietro.

Ma che cos’è successo e soprattutto che fine ha fatto oggi il tanto amato attore che era dotato (ma siamo sicuri lo possieda ancora oggi) un talento straordinario?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Roberto Cipullo, marito di Carolina Rey: lo avete mai visto?

Paolo Calissano, da Vivere alla dipendenza dalla droga

paolo calissano

Paolo Calissano dopo il successo di Vivere purtroppo ha iniziato soffrire di depressione, anche causata da un evento appartenente alla sua vita privata che lo ha di fatto allontanato dalle scene in un batter d’occhio.

In quell’anno, come riporta Urban Post, una donna, ballerina brasiliana di 31 anni, viene ritrovata morta in casa sua. La donna, Anna Lucia Bandeira Bezerra, madre ache di due bambini, dalle indagini emerge, si legge nella fonte sopra citata, a causa di un abuso di sostanze stupefacenti, consumati all’interno di un festino a base di droghe ed alcool organizzato proprio nella casa del noto attore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, è lei la sua fidanzata? Supermodella stupenda

L’uomo, dunque, a seguito di questo fatto, viene arrestato per poi essere condannato per “detenzione, spaccio e per a morte della donna in conseguenza di un altro reato” si legge sul Corriere.

Dopo il patteggiamento Paolo Calissano riuscirà a scontare la pena all’interno di una comunità di recupero.

Dopo essere tornato in regime di libertà, però, un altro evento lo travolge soltanto 3 anni dopo, nel 2008: viene coinvolto in un incidente stradale. Dagli esami effettuati, però, emergono tracce di cocaina all’interno del suo organismo si legge su La Nazione.

Paolo Calissano torna in tv: il suo futuro

Dopo questo evento sono seguiti tanti altri anni di silenzio prima di tornare in tv in una lunga intervista a cuore aperto da Barbara D’Urso, nel salotto di Domenica Live.

In questa lunga chiacchierata l”uomo ha ripercorso tutta la sua carriera, dall’apice del successo al dramma della depressione e delle dipendenze. Ma che fine ha fatto oggi? 

Calissano ha deciso di cambiare vita: dalla sua amata Genova vive a Roma e sogna un ritorno in tv dopo anni ed anni di lontananza. Così poi è avvenuto, nel 2018, all’interno della fiction “Non dirlo al mio capo”. Un ritorno tanto atteso, nella speranza che possa essere l’inizio di una seconda vita per lui.

Impostazioni privacy