Samantha De Grenet, il video sui social è esilarante: fan scatenati

Samantha De Grenet e la dieta, il video sui social fa davvero divertire tutti: il lunedì non è iniziato con il piede giusto.

samantha de grenet
Samantha De Grenet (Instagram)

Samantha De Grenet e la dieta, il video della showgirl lascia stupiti i fan: ha iniziato un nuovo regine alimentare? Ecco come sta andando.

L’ex gieffina è tornata alla ribalta proprio grazie al reality dove ha avuto modo di farsi apprezzare nonostante qualche gaffe e una lite in diretta con l’ex opinionista Elia. In realtà Samantha ne è uscita abbastanza bene da quella discussione, mentre Antonella era stata amaramente criticata e pare che proprio a causa di quell’episodio sia stata sostituita.

In quell’occasione aveva detto alla De Grenet che “fosse ingrassata” attaccando il suo aspetto fisico non sapendo, secondo la sua versione, che solo due anni prima la showgirl abbia dovuto lottare contro un tumore al seno. 

Oggi Samantha è del tutto guarita e si è lasciata alle spalle quella brutta vicenda e ha annunciato ai fan una decisione importante.

Samantha De Grenet e la dieta: il video è sorprendente

La showgirl è in gran forma, come ha mostrato quest’estate con le sue foto al mare e in vacanza, ma pare abbia deciso di seguire una dieta. Oggi ha condiviso un video girato tramite Tik Tok in cui canta in playback la parodia di una famosa canzone.

Il brano in questione è Karaoke di Alessandra Amoroso ma invece delle parole del testo canta Samantha: “Ma da oggi sono a dietaaaa, è il primo giorno è già mi son pentita!“. Il video ha fatto scatenare i commenti dei suoi fan che hanno molto apprezzato la parodia della De Grenet.

Samantha ultimamente sta condividendo anche alcuni video in cui si lancia in una disamina della nuova edizione del Gf vip. Nell’ultimo ha parlato dei vari concorrenti dicendosi molto soddisfatta di loro: apprezza molti dei nuovi inquilini della Casa. Tra di loro la sua preferita sembra essere Manila Nazzaro anche se è di parte visto che si tratta di una sua amica: “Guai a chi me la tocca!“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Luca Barbato, marito di Samantha De Grenet: il dramma che l’ha sconvolto

L’ex gieffina non sembra provare altrettanta simpatia per Soleil Sorge che ha trovato, a tratti, un po’ troppo arrogante soprattutto nei confronti di Gianmaria Antinolfi.

Impostazioni privacy