Micol Olivieri che fine ha fatto? Ecco oggi Alice dei Cesaroni

Micol Olivieri è un’attrice italiana diventata popolare grazie ad Alice, suo personaggio interpretato nella serie tv I Cesaroni. 

Micol Olivieri de I Cesaroni

Quando era giovanissima, l’attrice ha raggiunto una notorietà sorprendente grazie alla popolare fiction di Canale 5. Dopo la fine della fiction Mediaset Micol ha cambiato radicalmente vita. Ecco com’è la sua vita oggi e cosa fa.

Micol Olivieri, classe 1993, si è avvicinata al mondo della recitazione quando ancora era molto piccola. Il cinema è stata sempre la sua passione, tanto che i primi provini sono partiti fin dalla tenere età. Dopo varie esperienze nei vari cast, la svolta arriva nel 2006, quando viene scelta nella serie tv I Cesaroni.

L’attrice ha dato il volto ad Alice Cudicini, la figlia di Lucia Liguori interpretata da Elena Sofia Ricci. Un personaggio che gli ha dato una popolarità incredibile. Dopo l’esperienza nella fiction di Mediaset Micol ha cambiato vita e carriera. Adesso si dedica alla sua famiglia.

Niccolò Centioni, che fine ha fatto Rudi de I Cesaroni? Oggi ha cambiato vita

Arya e Samuel Ermes, i figli di Micol Olivieri

Micol è diventata un’influencer e ha un grande seguito su Instagram, conta 875 mila follower. Con i suoi tanti seguaci comunica quotidianamente, pubblicando scatti che la ritraggono nella sua vita privata e familiare. E si perché la Olivieri ha una bellissima famiglia.

Quando aveva solamente 21 anni, Micol ha deciso di sposarsi e dopo poco tempo è diventata madre di Arya, la sua prima figlia, e nel 2017 è nato Samuel Ermes. In merito al primo parto, Micol ha confessato che se l’è vista brutta.

“Ho rischiato di morire per far nascere mia figlia”, ha detto in un’intervista a Diva e Donna. Ha raccontato che le doglie le sono arrivate con quindici giorni di anticipo. Quando è arrivata al pronto soccorso i medici le hanno comunicato che aveva un problema al cuore e che quindi non poteva fare il parto naturale.

“Avevo fortissimi dolori, anche alla schiena, e come se non bastasse mi è venuta l’influenza. – ha detto parlando del post parto cesareoQuando sono tornata a casa dall’ospedale, per due o tre giorni non sono riuscita a stare in piedi”.

Christian Massella, marito Micol Olivieri chi è?

Christian Massella è l’uomo che ha letteralmente stravolto la vita di Micol Olivieri. È un calciatore nato nel 1990 e gioca in serie D. I due si sono sposati nel 2014 e sono diventati genitori molto presto. La cerimonia è stata in stile country.

Christian è molto legato alla sua famiglia, come possiamo vedere dal suo account Instagram. Sul social conta 162 mila follower con cui condivide momenti legati alla sua attività sportiva e scatti della sua quotidianità familiare.

I Cesaroni, ricordate Matteo Branciamore? Ecco che fine ha fatto

Micol ed il marito inoltre sono diventati protagonisti di una web series nel 2015 chiamata Una famigliAnormale, con la regia di Marco D’Andragora. Una sitcom di sette episodi in cui la famiglia si mostrava nella loro quotidianità.

Impostazioni privacy