Coronavirus, Micol Olivieri e Christian Massella: “Chiederemo il divorzio?”

Micol Olivieri, l’ex bambina prodigio de I Cesaroni, oggi è un’influencer molto seguita, il suo post ironico con Christian Massella sul Coronavirus ha strappato un sorriso a molti: ecco cosa è successo.

Coronavirus, Micol Olivieri e Christian Massella

Micol Olivieri e Christian Massella sono una delle coppie più giovani e unite del mondo dello spettacolo, i due si sono sposati da giovanissimi nel 2014 e a chi li ha criticati hanno risposto godendosi e costruendo la loro splendida famiglia.

I due hanno infatti due figli e condividono spesso con i loro follower i loro momenti in famiglia.

Coronavirus, Micol Olivieri e Christian Massella

https://www.instagram.com/p/B9tXR_uI6L6/?utm_source=ig_web_copy_link

Micol Olivieri ha deciso di tenere compagnia ai suo follower anche durante l’emergenza sanitaria in corso, a causa del Coronavirus anche il marito calciatore, Christian Massella, è a casa con lei. Per questo motivo hanno avuto l’occasione di dare vita a una scenetta davvero esilarante: “Chiederemo il divorzio dopo la fine della quarantena?” chiede l’ex attrice de I Cesaroni, aggiungendo subito dopo “Oppure prometti di sopportarmi per tutta la vita?”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAVIRUS, EMMA MARRONE IL POST EMOZIONA: “VOLEVO DIRVELO”

Vita privata

Micol Olivieri è molto seguita sui social, su Instagram ha un pubblico di ben 848mila follower e usa la sua visibilità, oltre che per dare svago, anche per lanciare messaggi importati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MICOL OLIVIERI, CHI E’? LA FOTO CHE HA SCONOLTO TUTTI

L’attrice è diventata mamma a soli 21 anni della piccola Arya, spesso protagonista insieme a lei dei contenuti postata sul web. La bambina è nata dall’amore tra Micol e il calciatore Christian Massella.

“L’uomo giusto, quello con cui passare tutta la vita, lo riconosci subito” ha detto Micol parlando del marito, i due nonostante le numerose critiche ricevute per via della loro giovane età sono sempre andati avanti per la propria strada.

A 24 anni per Micol è arrivato anche il secondo figlio, il piccolo Samuel, e i due non potrebbero essere più felici di così con la loro famiglia: “Per me è naturale fare figli alla mia età, credo di essere nella norma. E poi una donna sa quand’è il momento giusto e io, dopo aver conosciuto Christian, mi sentivo pronta.”

Impostazioni privacy