Micol Olivieri chi è? Età, figlia e foto che ha sconvolto i fan

Micol Olivieri, chi è l’attrice de I Cesaroni? L’età della ragazza, che ha una figlia, ha postato una foto che ha sconvolto i fan e che lancia un messaggio.

micol olivieri
micol olivieri

La ragazza, che è diventata famosa per essere stata una delle protagoniste de I Cesaroni nella fortunata serie tv di Canale 5 con Niccolò Centioni, Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci, oggi si è dedicata completamente alla famiglia ed al suo fidanzato Christian Massella, di professione calciatore, che a soli 21 anni le ha dato l’opportunità di diventare madre.

Micol Olivieri chi è? Età, figlia e foto

La ragazza, la cui figlia si chiama Arya, qualche tempo fa è tornata a far parlare di sé per alcune sue foto postate su Instagram che denotano tutto il suo coraggio per una giustissima causa: la ragazza, infatti, ha mostrato a tutti i suoi fan alcune foto delle sue smagliature.

L’obiettivo della ragazza era quello di sensibilizzare sul tema della bellezza e del fatto che non è l’unica cosa che conta. Insomma, non c’è bisogno di vergognarsi delle proprie imperfezioni, ma si è belli all’interno dei propri difetti fisici.

Un grande messaggio di una ragazza giovane ma allo stesso tempo molto coraggiosa, se pensiamo che ha soltanto 26 anni. Un messaggio molto forte che è arrivato a destinazione.

Impostazioni privacy