Raimondo Todaro festeggia il compleanno con un incredibile spoiler

Raimondo Todaro festeggia il suo compleanno e per farlo regala ai suoi follower un clamoroso spoiler su Amici: scopriamo di che cosa si tratta.

Si torna a parlare del ballerino che da quest’anno ricopre il ruolo di professore ad Amici di Maria De Filippi, il talent show di Canale Cinque in cui è uno dei nuovi volti senza non poche polemiche che lo hanno visto protagonista nei mesi scorsi.

Raimondo Todaro
foto Instagram

Oggi però finisce al centro dell’attenzione per un motivo decisamente diverso e che forse potrebbe far storcere il naso anche alla stessa padrona di casa che lo ha tanto voluto per il suo show.

Il giovane infatti ha deciso di festeggiare il suo compleanno proprio in onda con la nuova puntata del talent che tutto il pubblico vedrà Domenica pomeriggio, peccato che sui social il siciliano abbia fatto uno spoiler incredibile.

Raimondo Todaro diviso tra due donne: ecco la verità

Raimondo Todaro fa infuriare Maria De Filippi: il post è uno spoiler

Raimondo Todaro questa volta potrebbe davvero aver combinato un grosso guaio che di certo non sarà sfuggito alla conduttrice di Canale Cinque che stasera torna in onda con la nuova puntata di C’è posta per te.

“Ho approfittato del mio compleanno per chiedere un regalino ed eccoci qua tutti insieme!” ha scritto sotto al suo post Instagram e ancora: “Matti sembra un pochino triste, in realtà gli giravano proprio le… !Perché?” ha poi concluso facendo capire che qualcosa sia accaduto e che forse sia anche molto grave terminando con: “Lo scoprirete nella puntata di domani.
@amiciufficiale”.

Insomma davvero un piccolo spoiler che di certo ha fatto saltare dalla sedia tutti i suoi follower che sono anche telespettatori del talent Mediaset che non vedono l’ora di rivedere in onda con la nuova puntata che a questo punto potrebbe riservare qualche colpo di scena davvero inaspettato.

Detto questo, il ballerino che grazie al programma ha anche ritrovato l’amore e la complicità con la moglie Francesca Tocca, da anni ballerina professionista del talent, continua ad essere un protagonista dello show visti anche i suoi continui battibecchi con Alessandra Celentano che di certo si porteranno avanti fino alla fase del serale che ancora non si sa quando andrà in onda ma che sarà decisiva per decretare il nome del nuovo vincitore.

Amici, Raimondo Todaro costretto a chiedere scusa? Cosa è accaduto

Non ci resta dunque che attendere per scoprire che cosa succederà nella prossima puntata sperando che Maria De Filippi non abbia poco gradito lo spoiler che di certo non era previsto almeno fino ad oggi.

Impostazioni privacy